Nadia Toffa nel mirino degli haters: mette in vendita dei quadri ma a prezzi stellari
Nadia Toffa nell’occhio del ciclone, o meglio degli haters: si è data alla pittura, ma ha messo in vendita i suoi quadri a prezzi elevatissimi
Nadia Toffa, nota conduttrice de Le Iene, ha trovato una nuova passione da condividere con i suoi fan: la pittura. E così, con un post su Instagram ha presentato i suoi quadri e ha annunciato di volerli mettere in vendita. Nel post ha specificato anche è disposta a realizzare quadri su richiesta per chi fosse interessato.
“Buongiorno Bella Gente! Dipingo da quando sono piccola. Ora mi sono evoluta così. Se vi interessa possedere un mio quadro lo dipingerò apposta per chiunque lo desideri“, si legge sotto il post della novella artista. Diversi sono stati i fan incuriositi dalla proposta e qualche ora dopo hanno iniziato a circolare proprio i prezzi richiesti dalla Toffa.
Tra i commenti gli haters hanno subito fatto capolino, soprattutto quando è emerso che i quadri sono in vendita a 7000 euro. La cifra ha subito aperto le danze alla polemica e sotto al post della nota iena si legge: “Che caduta di stile! Copi Nina Moric”; “Se tu non fossi stata così famosa avresti avuto tutti questi complimenti?”; “E questa sarebbe arte? Sembrano manate di mer**”.
Insomma la povera Nadia è di nuovo nell’occhio del ciclone, ma stavolta non per problemi di salute. Da parte sua intanto si attendono risposte.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente per la campionessa di sci Sofia Goggia a Sestriere
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici: la risposta di Alex Britti alla parole di Loredana Berté su Jefeo