Amici 18, verso il serale: tutti gli indizi sui direttori artistici



Amici

Amici 18 continua a tenere sulle spine i suoi telespettatori sulla clickatissima questione direttori artistici. Smentita l’ipotesi Meta-Moro, analizziamo insieme tutti gli indizi

Da alcune settimane il programma lancia mini clip che gradualmente rilevano caratteristiche e dettagli sulle misteriose figure che seguiranno i ragazzi durante il serale.

Amici di Maria De Filippi, uno dei talent più longevi e di maggior successo nella storia della televisione italiana, si avvia verso la fase serale. Mentre è stato svelato il nome del primo giudice, si tratta di Loredana Bertè, ancora grandissima curiosità avvolge l’identità dei due direttori artistici.

Dopo la messa in onda della primissima clip in cui si intravedevano due sagome in penombra intente a camminare, sul web è subito esploso il caso Meta-Moro. In tantissimi hanno ipotizzato potesse trattarsi dei vincitori della scorsa edizione del Festival di Sanremo. Le due esili corporature e la decisa stretta di mano mostrata in un video successivo, hanno fatto pensare alla forte sintonia che lega i due artisti, supportata sopratutto dal primo indizio, quello del “sono due uomini“.

“Sarete divisi in due squadre. Ogni squadra avrà un direttore artistico. Sono due uomini. Sono due artisti che di musica e di danza capiscono molto”

Nel giro di poche ore si è generato un polverone social dalle dimensioni incredibili. Tutti, ma proprio tutti, erano pronti a scommettere su Ermal Meta e Fabrizio Moro. A gettare acqua sul fuoco è intervenuta la stessa Maria De Filippi che ha smentito la presunta accoppiata. Ecco quindi arrivare il secondo indizio “uno è sposato, l’altro no“.

Tiziano Ferro e Marco Mengoni, Irama e Stash, Fabio Rovazzi e J-Ax, Nelk e Max Pezzali. Sono stati fatti i nomi più disparati e le più disparate supposizioni e combinazioni. Tuttavia l’ultimo e recente indizio rilasciato nel pomeridiano dalla regina di Canale 5 ha insinuato non pochi dubbi su un artista in particolare che al momento sarebbe dato quasi come certo. Si tratterebbe di Nek.

A mettere la pulce nell’orecchio la notizia che “ad entrambi piace andare in moto“. A tutti è nota la passione che Nek nutre nei confronti dei motori e inoltre il cantante è anche sposato. Non da meno Max Pezzali. Inoltre i due sono stati impegnati anche in un tour a tre con l’amico e collega Francesco Renga.

Altri indizi potrebbero essere rivelati nella puntata del pomeridiano di oggi, in onda su Canale 5 a partire dalle 14:10.

Leggi anche