Amici Speciali al via: dal 15 Maggio su Canale 5
Partirà il 15 Maggio su Canale 5 “Amici Speciali”, il format ideato da Maria De Filippi che vede gareggiare alcune star del talent
In principio si chiamava Amici All Star, poi l’emergenza Coronavirus ha spinto Maria De Filippi a cambiare titolo e missione del programma: “Amici Speciali- Con Tim per l’Italia” partirà su Canale 5 il prossimo 15 Maggio.
Il format, della durata di quattro puntate, vedrà gareggiare, divisi in due squadre, alcuni dei più grandi talenti passati per Amici, che è ad oggi la fucina di giovani artisti più longeva del nostro Paese.
Per il canto gareggeranno: Gaia Gozzi, Alberto Urso, Giordana Angi, Irama, Michele Bravi (vincitore di X Factor 7) Random (giovane rapper alla prima esperienza in un talent show) e i The Kolors di Stash; i ballerini in gara invece sono: Umberto Gaudino, Alessio La Padula, Alessio Gaudino, Umberto Gaudino Javier Rojas e Andreas Muller.
La giuria e il corner radio
Le esibizioni degli Amici Speciali, coinvolti in una maratona artistica a favore della Protezione Civile saranno giudicate da una giuria altrettanto speciale formata da: Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello, Gerry Scotti ed Eleonora Abbagnato.
Prevista in studio la presenza di tre grandi voci della radiofonia italiana, in rappresentanza di altrettanti importanti network: Anna Pettinelli (per Rds), Federica Gentile (per Rtl 102.5) e Daniela Cappelletti per Radio Italia.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO