Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 8 maggio 2020

TV e Intrattenimento Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 8 maggio 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 8 maggio nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 8 maggio del dating show? Oggi, vedremo sia il trono classico che il trono over.

- Advertisement -

Oggi avremo in studio una coppia molto famosa de programma, Ursula e Sossio. I due hanno da pochi mesi avuto una bambina insieme e il cavaliere ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

In puntata, Sossio farà portare un mazzo di fiori alla sua compagna dopo aver raccontato di della coppia e di come sia andata la quarantena. Ad un certo punto, sembra anche che si inginocchierà: proposta di matrimonio in arrivo?

- Advertisement -

Un altro ospite parteciperà ad Uomini e Donne ed è Alfonso Signorini. IL giornalista farà la conoscenza attraverso skype di Sirius, corteggiatore 26enne di Gemma che sta ricevendo numerose critiche. Intanto proprio Gemma oggi potrà conoscere uno dei suoi spasimanti virutali dal vivo: Cuore di Poeta.

In questa giornata di rivelazioni, anche Giovanna Abate potrà conoscere finalmente il viso de l’Alchimista. Il ragazzo aveva deciso di rimanere ancora un po’ con la maschera e non rivelare la sua identità proprio perchè voleva che la tronista, si innamorasse di lui come persona e non di lui per il suo aspetto fisico. Sicuramente una nobile causa che però, ha anche funzionato come metodo per attirare curiosità e far parlare di sé.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
805,947
Totale di casi attivi
Updated on 23 November 2020 - 17:15 17:15