arisa

Ad Amici di Maria De Filippi approda la cantante Arisa. Sarà una delle new entry tra gli insegnanti di quest’anno

Amici di Maria De Filippi anche quest’anno si preparare a farci sognare. Ma c’è aria di cambiamento nel talent show più seguito della Mediaset. Il ‘corpo docente’ di quest’anno è stato infatti in parte rinnovato. Secondo quanto riportato dal blog “Davide Maggio”, oltre ai prof delle precedenti stagioni, un nome molto noto spicca nella lista: si tratta di Arisa, la dolce voce potentina che incanta il pubblico italiano da oltre di 10 anni. Sarà una mossa di Queen Mary per innalzare gli ascolti tra le nuove generazioni? Da un po’ di tempo infatti, Arisa sta riscuotendo plauso ed ammirazione dal popolo di Istagram (il social più amato ed usato dai teenager), in seguito alla pubblicazione di scatti che mettono in bella mostra le sue curve e le piccole imperfezioni. Un modo per affrontare temi ancora oggi scottanti, soprattutto per le donne, quali il body shaming e l’accettazione di sè stesse.

L’elenco completo

Prof di canto: Arisa, Rudy Zerbi, Anna Pettinelli.

Prof di ballo: Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Veronica Peparini.

Sono due dunque le sostituzioni di quest’anno: Arisa subentrerà Stash dei The Kolors tra gli insegnanti di canto, mentre Lorella Cuccarini farà parte del corpo docente nella disciplina del ballo, prendendo il posto di Timor Steffens.

L’esordio delle nuove insegnati, con a seguito tutto il cast del programma, si vedrà nella prima puntata di Amici 20, in onda sabato pomeriggio alle 14.10 su Canale 5, quando si procederà con la formazione della classe e l’assegnazione dei primi banchi a disposizione.