TV e Intrattenimento

Il daily di Amici 21: scontro indiretto tra Todaro e Celentano

Appuntamento pomeridiano con il talent show più famoso della tv. Scopriamo insieme cosa è successo nel daily di Amici 21 di oggi 23 febbraio.

Advertising
Advertising

La maestra di ballo Alessandra Celentano ha voluto in sala prove i due nuovi ballerini di latino Nunzio, allievo di Todaro, e Leonardo, quest’ultimo entrato nella scuola grazie ad un banco da lei predisposto. Dopo alcune prove di stile, la Celentano ha sferrato poi la sua mossa: dopo aver fatto analizzare l’esibizione di Leonardo durante la puntata, ha fatto constatare da un tecnico di latino che tutte le correzioni fatte da Todaro erano tecnicamente errate.

In seguito ha poi richiesto l’opinione di Nunzio, il quale ha prontamente difeso il suo insegnante (da ricordare che il giovane ha studiato con Todaro anche fuori dalla scuola di Amici), dicendo che i vari giudizi dati a Leonardo e si basavano soltanto sul gusto personale degli insegnanti, non si trattava di critiche tecniche. Ne è seguita poi una discussione tra Alessandra e Nunzio, quest’ultimo criticato per il suo atteggiamento “spocchioso“.

Nel frattempo altri due ballerini hanno incontrato la loro insegnante di ballo: stiamo parlando di John (precedentemente membro del corpo di ballo di Amici) e di Alice, allievi di Veronica Peparini. Entrambi fragili ed emotivi, hanno parlato un po’ con Veronica delle loro vite, e di quelle esperienze che li hanno portati a chiudersi nel loro mondo, impedendo a molti di entrarvi, costruendo poi un muro di insicurezza di distacco. La Peparini ha dunque rassicurato i suoi allievi, consigliando loro di farsi forza a vicenda, e di cercare di trarre il più possibile dall’esperienza di Amici.

Advertising
Advertising

Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

6 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

7 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

7 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

7 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

7 ore ago