[ads2]
“L’amore ai tempi del cellulare”, in anteprima il nuovo testo di Vasco Rossi
In anteprima il testo del nuovo brano di Vasco Rossi “L’amore ai tempi del cellulare”, secondo inedito della raccolta “Vasco Non Stop”
[ads1]
A distanza di un mese dalla pubblicazione del nuovo inedito e del suo video ufficiale “Un Mondo Migliore”, Vasco Rossi svela il testo del nuovo brano “L’amore ai tempi dei cellulari”. La nuova canzone fa parte dei quattro inediti compresi nella raccolta “Vasco Non Stop” in uscita l’11 Novembre, che comprende 70 dei suoi brani più simbolici e quattro inediti. Attraverso un video, che mostra il cofanetto deluxe della raccolta, è stato possibile risalire al testo, non del tutto completo e nel tipico stile del cantautore emiliano, del nuovo brano che dovrebbe essere questo:
[padding right=”20%” left=”20%”]
“Dove sei?
Cosa fai?
Dove vai?
Come mai
è da un’ora che ti sto chiamando
Non lo so
Ma con te
Non si sa mai perché
Non sei mai dove stavi dicendo
Ma cos’hai
Perché non ti fidi mai
Dove vuoi
Che sia mai
Non sopporto questo maledetto aggeggio
Che mi trova sempre ovunque sono
Ogni volta con te
Non capisco perché
Sembra sempre di stare sbagliando
Ti telefono e non mi dici com’è
Dove sei,
Cosa stai facendo
Ridendo?
Ma cos’hai
Perché non ti fidi mai
Dove vuoi che sia mai
Ti amo dai”
[/padding]
Oltre a questi 70 brani, in occasione dei 40 anni di carriera, Vasco si prepara ad un concerto che si preannuncia imperdibile per tutti i fan. Il concerto si terrà a Modena, al Parco Ferrari, in una data ancora non precisata del mese di Luglio. Le prenotazioni negli alberghi della città sono già iniziate, nonostante non siano ancora stati resi disponibili i primi biglietti. Gli organizzatori si aspettano almeno 150 mila persone, il modo migliore per festeggiare il “compleanno artistico” del cantautore nativo di Zocca.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO