“L’amore ai tempi del cellulare”, in anteprima il nuovo testo di Vasco Rossi

vasco rossi

In anteprima il testo del nuovo brano di Vasco Rossi “L’amore ai tempi del cellulare”, secondo inedito della raccolta “Vasco Non Stop”

project adv

A distanza di un mese dalla pubblicazione del nuovo inedito e del suo video ufficiale “Un Mondo Migliore”, Vasco Rossi svela il testo del nuovo brano “L’amore ai tempi dei cellulari”. La nuova canzone fa parte dei quattro inediti compresi nella  raccolta “Vasco Non Stop” in uscita l’11 Novembre, che comprende 70 dei suoi brani più simbolici e quattro inediti. Attraverso un video, che mostra il cofanetto deluxe della raccolta, è stato possibile risalire al testo, non del tutto completo e nel tipico stile del cantautore emiliano, del nuovo brano che dovrebbe essere questo:

[padding right=”20%” left=”20%”]

“Dove sei?

Cosa fai?

Dove vai?

Come mai

è da un’ora che ti sto chiamando

Non lo so

Ma con te

Non si sa mai perché

Non sei mai dove stavi dicendo

Ma cos’hai

Perché non ti fidi mai

Dove vuoi

Che sia mai

Non sopporto questo maledetto aggeggio

Che mi trova sempre ovunque sono

Ogni volta con te

Non capisco perché

Sembra sempre di stare sbagliando

Ti telefono e non mi dici com’è

Dove sei,

Cosa stai facendo

Ridendo?

Ma cos’hai

Perché non ti fidi mai

Dove vuoi che sia mai

Ti amo dai”

[/padding]

Oltre a questi 70 brani, in occasione dei 40 anni di carriera, Vasco si prepara ad un concerto che si preannuncia imperdibile per tutti i fan. Il concerto si terrà a Modena, al Parco Ferrari, in una data ancora non precisata del mese di Luglio. Le prenotazioni negli alberghi della città sono già iniziate, nonostante non siano ancora stati resi disponibili i primi biglietti. Gli organizzatori si aspettano almeno 150 mila persone, il modo migliore per festeggiare il “compleanno artistico” del cantautore nativo di Zocca.

Video del giorno