Il vero amore nei difficili tempi del Business



business amore

Tutte le volte in cui il business ha aiutato le persone a fare la scelta ”giusta” trovando l’amore e le copertine dei giornali

”Pensavo fosse amore e invece era…Business”

A poche ore dalla messa in onda della scelta del tronista di Uomini e Donne, Lorenzo, la sua ex corteggiatrice Giulia Cavaglia diventa la nuova tronista del programma. Si, proprio lei che si diceva super innamorata e sentenziava a gran voce che la scelta del Riccardi fosse dettata solo dal buisness, lei stessa dimostra che agli dei denaro e popolarità, non si dice mai di no.

Ma è la prima volta che l’amore è dettato più dal buisness che da veri sentimenti? Assolutamente no, ricordiamo insieme alcune delle coppie più da copertina che realmente innamorate.

4Soleil e Jeremias Rodriguez

Lei è stata la scelta di Luca Onestini nell’edizione 2016/2017. Odiata dalla maggior parte del pubblico per l’atteggiamento arrogante e presuntuoso, incrina ancora di più la sua immagine mettendo le corna all’Onestini mentre lui è chiuso nella casa del Grande Fratello. Dopo la relazione con Marco Cartasegna, torna alla ribalta non solo per la partecipazione all’Isola dei Famosi ma anche per il flirt con il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez. I due hanno finto di conoscersi e piacersi sull’isola, in realtà le loro chat di whatsapp dimostrano che si conoscono da molto più tempo. Speravano di intenerire i cuori del pubblico fingendo la nascita del loro amore? Buisness.

Indietro

Leggi anche