ANAS, a Villa San Giovanni oltre tre ore di attesa per gli imbarchi
A Villa San Giovanni, l’ANAS ha riportato incolonnamenti in autostrada per circa 2 km. Il tratto interessato è tra Santa Trada e Villa San Giovanni
Arrivano i primi effetti dell’esodo di Agosto. A Villa San Giovanni, questa mattina, l’ANAS ha infatti riportato incolonnamenti in autostrada per circa 2 km. Il tratto interessato è proprio quello che intercorre tra Santa Trada e il comune in provincia di Reggio Calabria. Di seguito, ecco il comunicato ufficiale emanato proprio dalla società di Autostrade Nazionali.
“Sull’A2 “Autostrada del Mediterraneo” si segnalano rallentamenti con code, in direzione sud, in avvicinamento allo svincolo di Villa San Giovanni dove, sin da questa mattina, i tempi di attesa per gli imbarchi verso la Sicilia si sono attestati oltre le tre ore. Gli incolonnamenti hanno raggiunto i 2 km, tra gli svincoli di Santa Trada e Villa San Giovanni. Lungo tutti il resto dell’A2, invece, il traffico risulta intenso ma scorrevole. ANAS, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.” riporta il comunicato stampa.
Insomma, si prospetta un weekend molto duro sia per gli automobilisti, sia per tutti coloro che sono in partenza per le vacanze estive.
ARTICOLO PRECEDENTE
Attesa per Peaky Blinders 6: conterrà elementi soprannaturali?
ARTICOLO SUCCESSIVO
CSM: approvata la nuova riforma meritocratica per la Magistratura