8 Agosto 2020 - 11:36

Attesa per Peaky Blinders 6: conterrà elementi soprannaturali?

peaky blinders, quinta stagione

Le riprese di Peaky Blinders 6 continuano nonostante le restrizioni per il Covid. Intanto il creatore della serie lancia un dubbio: Tommy è maledetto?

Continuano a trapelare informazioni ed elementi chiave intriganti sulla sesta stagione di Peaky Blinders, attualmente in lavorazione anche se limitata dalle particolari misure anti-Covid obbligatorie in Gran Bretagna. Le anticipazioni arrivano soprattutto attraverso le dichiarazioni di Steven Knight, creatore della serie tv prodotta dalla BBC e distribuita in Italia da Netflix. Il successo della serie è stato tale che l’hype per la nuova stagione cresce sempre di più.

L’autore dei Peaky Blinders è sempre stato presente sui social, mezzo utilizzato per avere un collegamento diretto con i fan. Negli ultimi tweet, il creatore aveva parlato a cuore aperto dei rimpianti sulla quinta stagione e dichiarato che il nuovo ciclo di episodi sarà il migliore di sempre. Ma non finisce così, infatti, l’autore ha stuzzicato ancora di più le fantasie dei fan di Peaky Blinders con una dichiarazione che in parte sorprende, ma fino a un certo punto. Nel corso di un botta e risposta di qualche settimana fa con gli utenti sul sito ufficiale della serie tv, ha infatti detto:

Mi piace l’elemento soprannaturale. Tommy è maledetto? In altre parole, ogni cosa è predestinata, le vite sono già tracciate? Hai il libero arbitrio o no? Certe volte Tommy sente di no perché sembra che tutto sia destinato a fermarlo o spostarlo in una particolare direzione. È lo stesso con tutta la famiglia. Lo esplorerò nella prossima stagione.”

Sarà davvero così? Non ci resta che aspettare la nuova stagione di Peaky Blinders.