8 Agosto 2020 - 11:31

Una Vita, 8 agosto 2020: anticipazioni puntata di oggi. La guerra tra Bellita e Felicia

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 8 agosto 2020: ecco cosa succederà nella  puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 8 agosto 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 13:40.

La storia tra Cinta ed Emilio è già finita. Tra i due giovani c’è un forte sentimento, ma il loro diverso modo di vedere la relazione ha portato Emilio ha rompere la relazione sul nascere. Cinta infatti aveva intenzione di ufficializzare il loro amore appena i suoi genitori fossero partiti per l’Argentina. Lui invece non era molto d’accordo e avrebbe preferito un atteggiamento più cauto per non scandalizzare né sua madre, Felicia, né la famiglia di lei. E così, di fronte all’insistenza di lei, il giovane ha preferito chiudere lasciando entrambi con il cuore infranto. 

Bellita accortasi degli strani atteggiamenti della figlia ha iniziato a indagare, finché la figlia non le ha confessato tutto. La nota ballerina, furiosa per le parole usate da Emilio per troncare con la sua bambina, ne ha dette quattro a Felicia. Ma la guerra contro la proprietaria del ristorante è appena iniziata. Dalle voci di quartiere infatti è venuto fuori che Felicia non nutre molta stima per la famiglia di artisti e questo non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Ha così deciso di non partire più e di organizzare delle lezioni di ballo a casa sua, in concomitanza con i pomeriggi danzanti del Nuovo Secolo. 

Per attirare sempre più persone, Bellita sfrutterà la fama di Cinta come Dama del Mistero in quanto sarà proprio lei a tenere le lezioni di danza. Durante questi pomeriggi Cinta incontrerà Rafael, ricco ed affascinante giovane imprenditore. Che tra i due nascerà qualcosa? Cinta si rifarà una vita senza Emilio?