Ancelotti
Foto: sito ufficiale SSC Napoli

L’attuale allenatore dell’Everton Carlo Ancelotti compie 61 anni. A fargli gli auguri le squadre a cui è più legato in Italia. Milan, Roma ma anche Napoli

Tanti auguri ad uno dei tecnici più vincenti della storia del calcio recente e del passato. Carlo Ancelotti, attuale tecnico dell’Everton, compie oggi 61 anni. Considerato uno dei migliori allenatori al mondo, ha avuto una carriera ricca di trofei, prima da giocatore, e poi da allenatore.

Potrebbe interessarti:

E gli auguri sono arrivati dalle squadre a cui il tecnico è rimasto più legato, Roma, Milan ed anche in Napoli, nonostante una brusca separazione. “Buon compleanno al campione d’Italia e membro della Hall of Fame MR. Ancelotti”. Questo il messaggio apparso sui canali social della Roma.

Con i giallorossi, il tecnico ha giocato per quasi 10 anni, conquistando uno scudetto nel 1983. Purtroppo a causa di un infortunio non poté giocare la finale della Champions League, che i giallorossi persero con il Liverpool.

Dopo la Roma, Ancelotti si trasferì al Milan, con cui vinse 4 Champions, due da giocatore e due da allenatore. “Giocatore, allenatore, leggenda rossonera: buon compleanno, Mr. Ancelotti”, il messaggio da parte dei rossoneri.

Anche il Napoli gli ha dedicato un messaggio d’auguri, nonostante il tecnico abbia trascorso con gli azzurri poco più di una stagione. “Buon compleanno”.

Letture Consigliate