Mancava soltanto l’ufficialità da parte dell’Everton, ora è arrivata: Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore delle Toffees. Il club inglese ha condiviso sui propri canali un video di benvenuto per omaggiare il tecnico italiano.
Ancelotti esordirà sulla panchina delle Merseyside Blue contro l’Arsenal, dove inizierà la sua seconda vita, dopo la brutta parentesi in Italia alla guida del Napoli. Il tecnico ha espresso tutta la sua felicità per essere ritornato in Inghilterra e ripartirà proprio dall’ultimo club che aveva affrontato in Premier League prima di farsi i bagagli. Ritroverà dall’altro lato del campo un altro neo tecnico: Arteta.
Il compito del mister sarà quello di migliorare i risultati dell’Everton, che vive un brutto momento, con soli tre punti di distanza dalla zona calda. La rosa a disposizione di Carletto è sicuramente migliore rispetto a quello che dice la classifica, con giocatori di qualità del calibro di Richarlison.
L’esonero di Ancelotti è durato poco più di una settimana, tempi record per un allenatore che fa gola ancora a parecchie squadre. In questa nuova avventura lo seguirà il suo staff e il figlio Davide Ancelotti, che avrà il ruolo di vice-allenatore.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Grave incidente stradale a Lancusi, frazione di Fisciano, dove un uomo (classe '49) è stato…
Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il bando…