Anna Wintour, la direttrice di Vogue appare su Instagram in un inedito abbigliamento sportivo che stupisce i fan.
Solo uno dei tanti cambiamenti che il coronavirus ha portato nella sua vita: dalla condivisione della paura per il figlio contagiato al taglio dello stipendio.
Un gruppo di redattori di Vogue in tutto il mondo ha avuto l’idea di tenere una serie di conversazioni, tramite Zoom, sul futuro della moda e della creatività.
Questo per la semplice ragione che queste conversazioni stavano già avvenendo, costantemente, tramite e-mail, SMS e telefonate. Tutti quelli con cui stavamo parlando sembravano afferrati dalla stessa serie di domande. Cosa riserva il futuro? Come si riprenderà il nostro settore? E, soprattutto, come possiamo cambiarlo in meglio?
Naturalmente, questa pandemia ha creato sfide profonde nel settore. Ecco che la moda deve cambiare.
Proprio per promuovere il nuovo futuro della moda, la direttrice Anna Wintour, posta una foto in isolamento nella villa negli Hamptons, seduta alla scrivania con caschetto e occhiali da sole, come di consueto.
Ma a colpire è l’abbigliamento: la maglia marienière, con righe blu su fondo bordeaux, è abbinata a un paio di pantaloni della tuta con banda bianca laterale.
Una vera rivoluzione per la papessa della moda, che ha appena festeggiato i 70 anni, il cui abbigliamento impeccabile è diventato di culto negli ultimi anni.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…