24 Aprile 2020 - 17:13

Anche la Roma su Mertens: proposto un triennale

Mertens

Dopo Inter e Juventus, anche la Roma punta forte su Dries Mertens. Partita l’offensiva con un’offerta da 3,5 milioni più bonus per 3 anni

L’oggetto del desiderio per tutte le big di Serie A: Dries Mertens torna al centro del calciomercato nostrano grazie alla Roma, nuova pretendente nella corsa al folletto belga.

Continua a non arrivare il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo giugno e non smettono di fioccare le offerte per l’attaccante partenopeo: secondo il Corriere dello Sport, i giallorossi avrebbero messo sul piatto un ricco triennale da 3,5 milioni di euro più bonus a stagione.

Una proposta ritenuta interessante dall’entourage del calciatore che in queste settimane dovrà decidere il da farsi sulla scelta della prossima squadra.

La Roma dovrà, però, superare la concorrenza di Inter e Juventus: sia Conte che Sarri hanno mostrato forte interesse per Mertens, chiedendo alle rispettive società uno sforzo per assicurarsi uno dei talenti più importanti della Serie A.

Da non sottovalutare un ritorno di fiamma da parte del Napoli: il giocatore ha più volte dimostrato di tenere alla città e all’ambiente partenopeo, tanto da aver sempre fatto pendere l’ago della bilancia in favore di una permanenza in azzurro.

Resta da capire se De Laurentiis vorrà rilanciare o abbandonare del tutto la possibilità di trattare il rinnovo con l’attaccante.