Prima Pagina

Andalusia in tour: Puerto Banús

Andalusia in tour: Puerto Banús, la meta andalusa preferita dai Vip, fra lusso, yatch e vita notturna

[ads1]

Advertising
Advertising

Andalusia in tour: Puerto Banús. Continua il nostro tour dell’Andalusia; dopo Marbella, eccoci ora a Puerto Banús, una delle mete preferite dai Vip di tutto il mondo, che ogni anno attrae più di 4 milioni di visitatori e accoglie alcuni tra gli yacht più eleganti e lussuosi del mondo.

Andalusia: Paseo Marittimo Puerto José Banús @ Ph Annalisa Galloni

Puerto Banús è, infatti, uno dei luoghi più esclusivi ed alla moda della Costa del Sol.

Concedendovi una passeggiata verso il porto turistico, potrete ammirare splendidi yacht ed auto di lusso e potrete imbattervi nei personaggi noti al mondo dello spettacolo. Troverete, inoltre, i più importanti nomi della moda presenti con i loro negozi, tra cui il Corte Inglés, il più famoso centro commerciale della Spagna.

Advertising
Advertising

Potrete concedervi una giornata di relax in spiaggia, essendo la Costa del Sol una località che vanta un clime mite e caldo, con una media di 320 giorni di sole l’anno; e gli amanti del golf, potranno dilettarsi nella pratica del loro sport preferito recandosi alla vicina e prestigiosa Valle del Golf.

Andalusia: Paseo Marittimo Puerto José Banús @ Ph Annalisa Galloni

Alla sera, Puerto Banús si illumina di luci e si anima di vita, riempiendosi di turisti di ogni dove, che si recano lì per godersi la serata fra club, bar, ristoranti, cinema e casinò.
Se siete alla ricerca di un tocco di glamour e raffinatezza, con strutture comode e prestigiose, questo è il posto che fa per voi.

Da Puerto Banús, se sarete così impavidi da farlo, potrete percorrere tutto il Passeo Marittimo che porta a Marbella, in circa 7,5 Km di passeggiata sul lungo mare, fra bar, negozi, ristoranti e incantevoli spiagge di sabbia bianca.

Andalusia: Paseo Marittimo Puerto José Banús @ Ph Annalisa Galloni

Dopo aver visitato Puerto Banùs, potrete  decidere di continuare con direzione Malaga, che dista meno di 70 Km, oppure recarvi a Tarifa, circa 90 Km, lì dove il Mar Mediterraneo incontra l’Oceano Atlantico.

Se anche tu ami viaggiare e vuoi condividere le tue esperienze di viaggio, esporre i tuoi dubbi, o semplicemente trovare l’ispirazione, unisciti al nostro gruppo Anime in viaggio  e seguici alla pagina Facebook  Animerranti e su Youtube.

Andalusia: Tarifa @ Ph Annalisa Galloni

Andalusia: Malaga @ Ph Annalisa Galloni

Leggi anche:

Algarve in tour: Sagres, Lagos, Portimao.

[ads2]

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

30 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

51 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

1 ora ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

1 ora ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

1 ora ago