I protagonisti assoluti del gossip da quarantena sono senza alcun dubbio loro: Andrea Damante e Giulia De Lellis.
Dopo settimane di rumors, che li volevano addirittura trascorrere l’isolamento forzato a casa di lei a Pomezia, la conferma di un ritorno di fiamma tra due dei protagonisti più amati di “Uomini e Donne” arriva proprio dal diretto interessato.
Nel corso di una diretta Instagram con i due comici pugliesi, Damante ha asserito che “Io e Giulia siamo tornati insieme”. Ma, poi precisa, nessun triangolo: “Quando è successo, tra Giulia e Andrea Iannone era già finita”.
Damante si lascia poi andare a qualche aneddoto sulla quarantena trascorsa insieme a Giulia e confessa: “E’ bravissima in cucina. L’altro giorno, da buona romana, ha cucinato l’amatriciana e un branzino buonissimo”.
La storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, nata con l’intercessione di Maria De Filippi, sembrava giunta ad un punto di non ritorno nel 2018: lui l’aveva tradita, e lei aveva raccontato tutto nel libro Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza) ritrovando poi il sorriso accanto al motociclista Iannone, dal quale sembrava inseparabile da oltre un anno.
Lui, invece, a cui sono stati attribuiti diversi flirt senza pretese, non era forse mai riuscito del tutto a lasciarsi alle spalle questa storia. Ora i Damellis sono tornati: e se Giulia decidesse di raccontare la forza del perdono in amore con un altro bestseller? Ad oggi, di tempo per scriverlo ne ha a bizzeffe.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…