andrea damante

L’ex tronista Andrea Damante si mostra in vacanza con la sua nuova fidanzata: si tratta dell’attrice e modella Elisa Visari

Tutte le storie, anche quelle da favole (o da reality) prima o poi arrivano al capolinea. Ed ecco che Andrea Damante, dopo la burrascosa relazione con Giulia De Lellis, tra libri e tira e molla, sembra aver trovato nuovamente l’amore. Dopo qualche mese dalla fine della storia con una delle influencer più famose d’Italia, il Dama ha finalmente voltato pagina. A confermarlo (ovviamente) i social. Il dj veronese ha infatti postato un paio di Instagram Stories girate a Dubai, in dolce compagnia con la modella e attrice Elisa Visari, nota per la sua partecipazione al film “A casa tutti bene“.

La prima immagine postata da Andrea Damante, non rivelava l’identità della ragazza: lo scatto riprendeva la Visari di spalle, lungo un corridoio di un hotel di Dubai. Riportati nella prima foto dunque soltanto i lunghi capelli castani, la vita e le braccia. Qualche giorno più tardi la rivelazione: il Dama ha mostrato a tutti l’identità della ragazza, ritraendone il viso nel secondo scatto pubblicato su Instagram.

Ancora a Dubai, un breve video con la didascalia “Work Hard” dedicato agli allenamenti della nuova compagna, diciannovenne. Nel breve filmato, l’ attrice, che secondo alcune indiscrezioni sarebbe stata legata al giocatore della Roma Nicolò Zaniolo, lo guarda sorridendo timidamente.

I due, con undici anni di differenza, sarebbero fidanzati dai primi giorni di novembre, ma fino agli scatti di Dubai, l’identità della Visari era rimasta top secret. Sarà finalmente quella giusta per il Dama?