Andrea Damante: primo video della sua quarantena con Giulia
Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme. A rivelarlo, un video postato da Andrea in cui si allena con Giulia sulle spalle
Si è riacceso l’amore, nel bel mezzo della pandemia, tra Andrea Damante e Giulia De Lellis.
Poche ore fa, l’ex tronista ha postato su Instagram un video che spazza via ogni dubbio. Nella clip, vediamo il bel Damante cimentarsi in una serie di squat all’aria aperta con Giulia sulle spalle; lei è raggiante, gli accarezza il volto e i capelli. Il balcone è quello dell’appartamento romano di lei: nido d’amore di una coppia che si è appena ritrovata.
Il tradimento di Andrea Damante
I due si erano detti addio l’anno scorso. Giulia aveva dedicato al suo ex un libro dal titolo esplicativo: “Le corna stanno bene su tutto”. Tra le pagine, il racconto dettagliato del tradimento, non rimasto impunito: “M’avvento sui quadri appesi al muro, li tiro giù, li sbatto contro il tavolo, le tele si strappano, le cornici si spezzano. Scaravento i souvenir dei viaggi che abbiamo fatto insieme contro la parete, ma sento che non è abbastanza […] La maledetta PlayStation! Finalmente ci gioco anche io… a romperla, però! Prendo la consolle e la metto sotto l’acqua corrente nella vasca.” Poi, nella vita della romana era piombato Andrea Iannone, ma anche la relazione con il pilota era arrivata al capolinea.
La conferma di Damante in una diretta
Dopo una lunga scia di indizi che avevano mandato in tilt i fan, Andrea aveva già confermato di star trascorrendo l’isolamento con la sua Giulia. Il deejay, infatti, in una diretta social con Pio e Amedeo, aveva ammesso “Ci siamo sempre voluti bene“. Nella stessa occasione, il veronese aveva raccontato qualche dettaglio sulla quarantena di coppia: “Devo dire che Giulia in cucina è bravissima! Lei è brava in tanti settori, però non fraintendiamo…“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Piero Chiambretti: il primo scatto dopo aver sconfitto il Covid-19