Piero Chiambretti: il primo scatto dopo aver sconfitto il Covid-19
Piero Chiambretti si mostra su Instagram per la prima volta dopo aver affrontato e sconfitto il virus, fatale per sua madre: “Steso”
Piero Chiambretti riappare su Instagram. La didascalia è laconica, contiene solo una parola: “steso“. Il conduttore è disteso sul letto con il viso ancora convalescente, ma l’allusione fa forse riferimento allo stato psicologico di chi ha affrontato e vinto una battaglia.
https://www.instagram.com/p/B_FmGuPB-6s/
Il conduttore di Cr4-La Repubblica delle Donne, è stato ricoverato all’Ospedale Mauriziano di Torino, dove si trovava dallo scorso 17 marzo. Queste le parole di quando era stato dimesso: “Sono guarito, ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti“.
Il ricordo della madre
Il virus, invece, non ha risparmiato sua madre Felicita, di ottantatré anni. Lo scorso 5 aprile, Piero Chiambretti aveva postato una foto che li ritrae insieme, e che recitava: “Le mamme non dovrebbero morire mai perché danno la vita“.
Lo scatto aveva commosso il web e raccolto una valanga di commenti: “Hai proprio ragione… la mia mi manca come l’aria. Un abbraccio”; “Anche quando vanno in cielo restano sempre affianco a noi….”; “Un grande abbraccio, tanta gente ti è vicina”. Tra i messaggi di cordoglio, anche quelli di alcuni personaggi noti come Alba Parietti, Leonardo Pieraccioni, Luca Abete, Melissa Satta, Francesca Barra, Francesca Cipriani.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO