Inter, pronto l’affondo per Tonali: la richiesta di Cellino
L’Inter continua ad inseguire Tonali per la prossima stagione. Zhang prepara l’offerta giusta per convincere Cellino e il centrocampista
Cellino è uscito allo scopeto, affermando l’interesse dell’Inter e della Juventus per Tonali. Il club nerazzurro sta studiando l’offerta giusta per convincere il centrocampista italiano, che alla corte di Conte avrebbe più spazio. L’altro nodo da superare è la richiesta di Cellino. Il patron del Brescia non sembra voler scendere sotto i ciquanta milioni di euro.
Il problema Coronavirus potrebbe incidere sugli sviluppi del prossimo calciomercato, con prezzi pronti a scendere notevolmente. Zhang sarebbe pronto a mettere sul piatto circa quaranta milioni, che potrebbe crescere con l’aggiunta di qualche bonus. Una cifra notevolmente alta per un giovane calciatore, al suo primo anno in Serie A.
Tonali andrebbe a rinforzare sia la mediana dell’Inter in due fasi: il centrocampista può svolgere sia funzioni da mezz’ala sia da perno di un centrocampo a tre. In estate sarà discusso anche il futuro di Brozovic, il vero imprescindibile del reparto nerazzurro. Conte sta arricchendo la squadra di italiani, per adattarli al meglio al suo gioco.
L’idea del Brescia è di cedere Tonali in Italia e quidni preservarlo al nostro campionato. Le destinazioni sembrano due, ma l’Inter è in vantaggio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Piero Chiambretti: il primo scatto dopo aver sconfitto il Covid-19
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani domenica 19 Aprile 2020