Andrea Foriglio, 32 anni, romano, dottore in scienze motorie e diplomato in osteopatia, è “Il Più Bello D’Italia 2023”. Per il pubblico televisivo è già un volto noto: ha infatti preso parte all’ultima edizione del dating-show di Canale 5 “Uomini e Donne” come corteggiatore di Nicole Santinelli.
Sul podio anche Andrea Ferri, eletto “Uomo Ideale di Italia” e Giacomo Marchesini a cui è andata la fascia speciale intitolata ad Antonio Fasano (insieme al fratello Silvio ideatore del concorso che da 45 anni celebra la bellezza e il talento maschile).
Durante la serata finale de “Il + Bello di Italia”, svoltasi lo scorso 20 agosto in piazza Partigiani ad Alassio (SV), madrina l’influencer e opinionista di “Non è l’Arena” Veronica Ursida, sono state assegnate anche altre fasce: il web ha eletto a furor di popolo Antonio Fardella; Andrea Di Bella è invece “Il Più Bello di Italia per il Cinema;” Michele Turina è stato incoronato “Il Più Bello di Italia per la Tv”, mentre la fascia moda è andata al savonese Michele Patrone.
E ancora: “Il Più Bello di Italia per lo Sport” è Mattia Martin, mentre la Generazione Z ha trovato in Flavio Ruffino il proprio ambasciatore di bellezza. Domenico Gerace, infine, è stato premiato – con fascia apposita – dal pubblico over30.
La finalissima 2023 de “Il Più Bello d’Italia”, patrocinata dalla Regione Liguria, dalla Provincia di Savona e dal Comune di Alassio, è stata condotta dalla giornalista Rai Cristina Carbotti assieme alla collega Renata Cantamessa.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…