1 Dicembre 2018 - 11:02

Andrea Iannone su tutte le furie a Scherzi a Parte

andrea iannone

Il pilota Andrea Iannone è stato una delle vittime di questa settimana del programma Scherzi a Parte, condotto da Paolo Bonolis

Nuove vittime questa settimana nel programma Scherzi a Parte, uno dei protagonisti della puntata di ieri 30 novembre è stato il pilota di Moto Gp, Andrea Iannone.

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez tiene molto alla sua auto, una Bentley dal valore di quattrocentomila euro e ha una sola fobia, l’acqua. Ovviamente la redazione ha utilizzato questi fattori per creare uno scherzo ad hoc.

Tornato in Italia dopo una gara, il pilota è stato avvisato del furto della sua auto durante la sua assenza ma anche del suo ritrovamento. Iannone speranzoso viene portato dove si trova la sua auto, scoprendo di doverla recuperare in una chiatta al centro del Lago di Como.

Pieno di preoccupazione e paura, la vittima si fa coraggio e sale su una barca che lo porta al centro del lago e, durante il tragitto, riceve anche una chiamata dalla sua allora fidanzata Belen. Spiegando cosa gli sta accadendo, non viene creduto poichè la showgirl pensa sia una scherzo indirizzato a lei, adirata chiude il telefono in faccia al fidanzato. Nervoso ed agitato Iannone arriva alla sua auto e l’addetto incaricato di sorvegliare il mezzo lancia le chiavi al pilota facendole finire in acqua.

Andrea Iannone è su tutte le furie e minaccia che, una volta tornato sulla terra ferma, chiamerà i carabinieri. Ovviamente prima di chiamare veramente le forze dell’ordine viene avvisato che è stato tutto uno scherzo.