27 Settembre 2019 - 12:50

Andrea Preti racconta della sua castità e della Gerini a Storie Italiane

Andrea preti storie italiane

Andrea Preti è stato ospite della puntata odierna di Storie Italiane raccontando della sua castità e del rapporto con l’ex Claudia Gerini

Il modello Andrea Preti è stato ospite nel programma Storie Italiane durante la puntata odierna e ha raccontato al pubblico presente in studio e da casa, del suo lavoro e soprattutto della sua vita privata.

Preti ha infatti confermato di essere ancora casto. Il modello infatti, tempo fa ha deciso di non avere più rapporti sessuali con le ragazze con cui si frequenta, fin quando non avrà trovato il vero amore. Questa decisione, come lui stesso ci tiene a ribadire, non viene da una delusione amorosa passata ma, semplicemente, dalla voglia di combattere la superficialità che dilaga in questo periodo storico nella società.

Una scelta difficile che però Andrea Preti porta avanti con assoluta determinazione e nessun pentimento. Preti ha poi parlato anche della storia d’amore avuta con l’attrice Claudia Gerini e della fine della relazione, voluta da lei poichè non provava più gli stessi sentimenti dell’inizio:

”Non sono rimasto deluso dal mio precedente rapporto. Non c’è nulla che mi ha deluso. Le cose finiscono. Un rapporto nasce, cresce e finisce. Tra me e lei (Claudia Gerini, ndr) c’è stima, ci vogliamo bene. Non ci sono problemi. Per lei sono stato molto presente ma le cose accadono”

Il 31enne ha poi raccontato del suo lavoro di attore nel film di Giancarlo Giannini e Alessandro Borghi, Di tutti i colori, in cui è il protagonista e del ristorante che da tempo possiede a Roma.