Andrea Zenga
Dal profilo Instagram di Andrea Zenga

Rivelazione choc da parte di Andrea Zenga nel corso del programma Temptation Island: non ha contatti col padre Walter da 12 anni

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la terza puntata di Temptation Island (qui il nostro riassunto). A catalizzare l’attenzione, tra un confronto ed un gioco di provocazioni, è stata la rivelazione di Andrea Zenga che ha confidato di non avere rapporti con suo padre Walter da circa 12 anni.

Potrebbe interessarti:

“Come faccio ad essere un figlio di papà?”

Tutto è partito da quando la sua fidanzata Alessandra, ha accusato Andrea Zenga di essere “un figlio di papà”. Prontamente lui ha risposto: “Come faccio ad essere un figlio di papà se non parlo con mio padre da 12 anni?”.

Evidentemente, all’allontanamento tra i due ha contribuito la separazione tra Walter Zenga e la seconda moglie Roberta Termali, avvenuta quando Andrea era ancora molto piccolo.

Da allora, Zenga senior si è risposato una terza volta mentre Andrea è andato a vivere con la madre ed il fratello Nicolò, ad Osimo nelle Marche.

Non è la prima volta che il giovane Zenga torna sul rapporto complicato con suo padre. Già in un’altra occasione, si era lasciato andare ad una dichiarazione forte.

Non ho un gran rapporto con mio padre. da lui mai un consiglio, e forse e’ meglio così.

Se dovessi farcela nella vita dovrei ringraziare solo me stesso

 

Letture Consigliate