Temptation Island Vip: terza puntata con le 4 coppie rimaste



Nilufar e Giordano Temptation Island Vip
Dalla pagina ufficiale di Nilufar Addati

La terza e penultima puntata di Temptation Island Vip tra dubbi, paure e tentazioni che mettono a dura prova le 4 coppie rimaste

Ieri sera è andata in onda la terza e penultima puntata di Temptation Island Vip.

La coppia stellare composta da Valeria Marini e il fidanzato Patrick sembra essere in crisi.

L’atletica Valeria Marini si dedica ad un allenamento molto hot con il single Ivan; in atteggiamenti molto intimi, intenti a sminuirlo e per pochi minuti chiusi in bagno con il rumore dell’acqua che copre quello dei microfoni…

Al primo falò con la conduttrice Simona Ventura, Valeria Marini per la prima volta vede dei filmati riguardanti il fidanzato Patrick che si avvicina sempre di più alla single Erjona.

Le domande che Patrick si pone sono: in Valeria Marini prevale il personaggio o la persona che è? La coppia passerà da “baci stellari” ad “addii stellari”?

Intanto la coppia composta da Alessandra e Andrea sembra essere davvero su un punto di rottura.

Andrea Zenga al falò vede la fidanzata Alessandra avvicinarsi sempre più al tentatore Andrea e per questo non riconosce più la fidanzata.

Ursula continua a vedere il suo fidanzato Sossio con la single Sara. Mentre Sossio per la prima volta si ingelosisce  della fidanzata vedendola in barca a flirtare con Giorgio Alfieri, suo caro amico.

Finalmente arriva il momento più importante della serata: il falò di confronto tra Nilufar e Giordano. Ormai ai ferri corti il ragazzo non tollera più la fidanzata Nilufar sempre vicina all’ex corteggiatore Nicolò Ferrari.

Al falò di confronto i due si sfogano su quello che hanno visto durante le settimane passate dentro al programma. La ragazza con calma gli spiega che le differenze tra i due sono sinonimo di ricchezza e non motivo per separarsi.

Per questo motivo i due dopo un primo litigio, dopo una calma riflessione, decidono di uscire insieme più forti e uniti di prima.

Dopo il falò si ritorna ad Andrea Zenga che richiede alla redazione la possibilità di far credere alla fidanzata e Andrea Cerioli di stare da soli senza telecamere.

Nel pinnettu arrivano i risultati della sua richiesta: Andrea è sconvolto perché la fidanzata spesso si preoccupava di essere ripresa e per parlare al tentatore si copriva il microfono.

Un’altra puntata di Temptation Island Vip finisce così.. tra tentazioni, nuovi sentimenti e sensazioni, dubbi e paure. La prossima sarà l’ultima tappa del viaggio dei sentimenti di queste coppie.

 

 

 

 

 

Leggi anche