30 Settembre 2018 - 17:39

Temptation Island Vip: le anticipazioni della terza puntata

Temptation Island Vip

Arrivano le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island Vip. Il programma di Simona Ventura da il suo appuntamento Martedì sera su Canale 5

Martedì prossimo su Canale 5 arriva la terza puntata di Temptation Island Vip.

Il programma condotto da Simona Ventura ha lasciato col fiato sospeso molti fans riguardo le quattro coppie rimaste.

“Si ribaltano le situazioni, si arriva a dei veri e propri punti di svolta. E per qualcuno è ora di mettere la parola fine.”

Così Simona Ventura si è espressa riguardo la prossima puntata. Sembra infatti che Sossio abbia visto in uno dei falò, la fidanzata Ursula in atteggiamenti molto romantici con uno dei tentatori. Il cavaliere vuole capire se si trattano di provocazioni o se davvero si è dimenticata di lui.

Alessandra, la fidanzata del giocatore Andrea, sembra essersi molto avvicinata al single e tentatore Andrea Cerioli. Il bellissimo ragazzo, ex tronista di Uomini e Donne, da ad Alessandra l’affetto e le dimostrazioni che lei vorrebbe dal fidanzato Andrea.

Il ragazzo è sconvolto nel vedere la propria fidanzata così vicina ad un altro uomo. Per questo motivo chiede alla redazione se è possibile far credere alla ragazza e al tentatore che, in una determinata circostanza, non ci siano telecamere per vedere come si comportano.

La stellare Valeria Marini sembra intrattenere sempre di più il suo tempo con il tentatore spagnolo Ivan. Intanto Patrick stanco di vedere tutto ciò sembra non perdere più tempo, regalandole un filmato.

Nilufar e Giordano invece hanno lasciato i fans di Temptation Island Vip in attesa di un verdetto: Giordano infatti ha chiesto il falò di confronto.

I due decideranno di superare i problemi ed uscire insieme o ascoltare le loro emozioni e separarsi definitivamente?

Svolte inaspettate, nuove provocazioni e gelosie: tutto questo ed altro martedì sera su Canale 5 a Temptation Island Vip.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *