27 Settembre 2018 - 12:33

Ascolti record per Temptation Island Vip. Le puntate su Witty Tv

witty tv temptation island vip

Temptation Island Vip: le prime due puntate su Witty Tv per chi avesse perso il grande successo raggiunto da Simona Ventura

Ti sei perso le prime due puntate di Temptation Island Vip? Tranquillo, le puoi trovare su Witty Tv.

Il grande successo della conduttrice Simona Ventura continua e raggiunge il suo apice nella seconda puntata del programma, andata in onda martedì sera su Canale 5, con un seguito di 4 milioni di telespettatori.

Il momento più importante della puntata è stato quello che ha riguardato il triangolo amoroso più chiacchierato di questa edizione con protagonisti proprio la conduttrice e l’ex marito Stefano Bettarini con l’attuale fidanzata Nicoletta.

Su Witty Tv è possibile rivedere tutto il falò e rendersi conto delle frecciatine tra la Ventura e Bettarini, le parole di conforto rivolte alla giovane fidanzata di Stefano nei momenti di maggiore difficoltà e la forza che la conduttrice ha avuto in un momento che per molti, sarebbe stato impossibile da gestire.

Simona Ventura ha avuto un forte rispetto ed empatia nei confronti della situazione, immedesimandosi spesso nei panni di Nicoletta.

Il successo raggiunto dal programma è dovuto anche ad una delle regine della tv Trash, Valeria Marini, che con i suoi atteggiamenti da femme fatale ha colpito il giovane tentatore Ivan, dimenticandosi del fidanzato Patrick.

Su Witty Tv addirittura c’è un video dedicato interamente alla Marini e ai suoi mille volti. Durante le prime due puntate la donna ha mostrato ogni possibile lato di sè, lasciando ogni volta il pubblico con lo stesso l’interrogativo: ci è o ci fa?

Temptation Island Vip con sole due puntate ha già raggiunto ascolti e apprezzamenti notevoli, diventando uno degli argomenti più discussi sui Social e la conduzione di Simona Ventura è piaciuta così tanto al pubblico da promuoverla a pieni voti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *