27 Settembre 2018 - 12:12

Lutto Zanza: parla la 23enne che si trovava con lui prima del malore

Zanza

Dopo la morte del playboy 63enne della Riviera romagnola, Zanza, parla la ragazza che si trovava con lui nel momento del malore

Ieri è venuto a mancare il playboy della Riviera romagnola Zanza (Maurizio Zanfanti). Il 63enne, ha avuto un malore mentre si trovava in compagnia di una sua amica 23enne. Quest’ultima ha deciso di raccontare cosa è realmente accaduto.

In una intervista Al Resto del Carlino, la ragazza spiega come Zanfanti stava bene fin quando non hanno finito di fare l’amore. L’uomo era passato a prenderla e l’aveva portata in una delle sue proprietà, erano rimasti in auto e alla fine, mentre lei si stava rivestendo, lui ha iniziato a non respirare bene e a sentirsi male.

”Io ero spaventata, sono uscita dalla macchina per capire in quale via fossimo e poi ho telefonato al 118. L’auto medica e l’ambulanza sono arrivate pochi minuti dopo. Nel frattempo sono risalita in auto, per stargli vicino. Lui continuava a peggiorare, e mi ha detto: tienimi la mano. Così ho fatto, in attesa dei soccorsi.”

Queste le parole della ragazza che dice di essere un’amica stretta del playboy e di conoscerlo già da due anni. La ragazza afferma di non averlo visto assumere viagra o altre sostanze mentre era in sua presenza e conclude l’intervista parlando del loro rapporto.

”Ci conoscevamo da due anni, eravamo soltanto amici, non fidanzati, e ogni tanto capitava di uscire insieme. Gli volevo bene.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *