Temptation Island Vip: tradimenti stellari e falò di confronto



temptation island vip

La seconda puntata di Temptation Island Vip tra tradimenti “stellari”e falò di confronto. Il viaggio nei sentimenti per alcuni finisce qui

Ieri sera si è tenuta su Canale 5 la seconda puntata della prima stagione di Temptation Island Vip. Il programma ha riscosso già martedì scorso grande successo, dovuto ai vip che hanno deciso di partecipare al viaggio nei loro sentimenti.

Valeria Marini, protagonista indiscussa di queste prime puntate, ha mostrato un lato “meno vip” e più introverso. La Marini stellare si sente sola nella coppia e nella vita, infatti al falò di confronto non ci sono filmati per lei .
Patrick, fidanzato della Marini, nell’ultimo falò vede che dalle parole si passa allo stuzzicarsi: Valeria passa a “fatti stellari”.

Alessandra e Andrea sono messi a dura prova dalla gelosia di lei. Le parole che la ragazza sente pronunciare dal fidanzato che si confida con le single del villaggio portano Alessandra a cambiare.

Ursula si ritrova a vedere video di Sossio che dedica sorprese e attenzioni alla single Sara.  “Io non voglio una gattina vicino a me, ma una leonessa“, queste le parole di Sossio dedicate a Sara.  Ursula è perciò sempre più indignata e amareggiata dal comportamento del fidanzato.
Per Sossio i video della fidanzata sono molto deludenti: scosso dalle parole di Ursula al rientro nel villaggio si sfoga con molta violenza e si fa consolare da Sara!

Stefano e Nicoletta nel frattempo sono arrivati alla fine del loro percorso di Temptation Island: la giovane fidanzata convoca un confronto anticipato perché impaurita da uno Stefano Bettarini, per lei irriconoscibile.
Al falò di confronto, l’ex moglie di Bettarini -la conduttrice Simona Ventura – sembra provare una profonda empatia nei confronti della ragazza. La conduttrice sprona la ragazza e la sostiene in un momento del percorso difficile: Stefano non si presenta al confronto.
Nicoletta sempre più convinta di voler uscire a tutti i costi con o senza Stefano convoca un altro falò di confronto: questa volta il fidanzato è pronto ad aspettarla.
Dopo una lunga discussione dovuta ad incomprensioni, sono emerse le emozioni e i sentimenti dei due hanno prevalso su ogni tipo di problema: i due escono insieme più innamorati di prima.

Nilufar e Giordano in crisi: lei sempre più sconvolta del modo in cui il fidanzato scherza con le single. Giordano intanto nota un certo feeling tra la fidanzata e il suo rivale durante il trono: Nicolò Ferrari.
La seconda puntata di Temptation Island Vip si conclude con Giordano che intanto stanco di rivivere le stesse scene scontate tra la fidanzata e Nicolò, decide di chiamare il confronto immediato.

Leggi anche