Andreas Muller su Veronica Peparini: “Sono nel posto giusto”

Gossip ZON Andreas Muller su Veronica Peparini: "Sono nel posto giusto"

In barba alle critiche del web, continua a gonfie vele la storia tra il ballerino di Amici Andreas Muller e la coreografa Veronica Peparini

Ad Amici 2017 lei è stata il suo pigmalione fino a portarlo alla vittoria. Poi la storia tra Andreas Muller e Veronica Peparini è continuata, trasformandosi in un sentimento radicato e sincero, sordo alle critiche del web che il più delle volte puntano il dito contro la differenza d’età.

- Advertisement -

A distanza di due anni i due sembrano più innamorati e complici che mai e tutto il resto è bla, bla, bla, come scrive provocatoriamente il ballerino su Instagram.

La dedica

Veronica e Andreas sono entrambi attualmente impegnati nel serale di Amici 2019, lei come insegnante e lui come ballerino professionista.

- Advertisement -

Proprio Muller nei giorni scorsi ha dedicato alla compagna un post su Instagram, con una foto in cui Veronica  appare seduta tra le sue gambe, che è una vera e propria dichiarazione di intenti, la certificazione di un momento di felicità inoppugnabile:

“Questo è il posto dove sono da anni. La mia vita è cambiata qui dentro e la mia storia rimane tra queste mura. Tra gli archivi di Amici. Oggi sono qui dopo tutto quello che ho lasciato alle spalle, tra cui una candidatura, un infortunio, una vittoria e un anno da professionista. Oggi più che mai mi sento nel posto giusto al momento giusto.”

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
203,182
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 08:42 08:42