Android Auto: l’aggiornamento consentirà agli utenti di personalizzare e modificare a proprio piacimento lo sfondo della schermata Home dell’applicazione. Da quanto si evince dall’analisi del codice sorgente della nuova release, si nota che BigG voglia introdurre proprio gli sfondi per la schermata iniziale.
Non è ancora chiaro se Google stia pianificando di consentire agli utenti di scegliere un nuovo sfondo dalla propria libreria di foto, ma al momento sembra che Android Auto limiterà gli utenti con delle immagini predefinite. E’ possibile visionare i primi sfondi disponibili a questo link. Questi cambiamenti sono tutti contenuti nella versione 5.8 dell’applicazione.
La piattaforma permette infatti tante caratteristiche che consentono infatti all’automobilista di gestire senza problemi il telefono; questa funzionalità è decisamente interessante per tutti. Grazie ad Android Auto è possibile utilizzare il display installato nella vettura per proiettare le applicazioni Android compatibili installate sul cellulare.
Le app compatibili non sono tutte quelle pubblicate sul Play Store ma una selezione di esse. Per motivi di sicurezza Google ha ad oggi deciso di non permettere la riproduzione di contenuti video mediante Android Auto.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…