Angela Nasti: i social l’attaccano, interviene la sorella Chiara

Angela Nasti
Immagine presa da Instagram

Angela Nasti: i social l’attaccano dopo aver lasciato Alessio Campoli, scelto a Uomini e Donne poche settimane fa. A difenderla scende in campo la sorella Chiara

Angela Nasti: poche settimane fa è uscita dal programma Uomini e Donne mano nella mano con Alessio Campoli, la sua scelta. Solo di qualche giorno fa, la notizia che i due erano in pausa. Ieri però è arrivata la conferma che tra i due è finita e gli haters non ci hanno visto più. 

Le critiche, giunte su tutti i profili social della ragazza, sono state molte: tutti pensano che la scelta della ragazza sia stata falsa e priva di vero interesse per Alessio. Molti l’hanno attaccata perché solo attratta dalle telecamere e l’hanno accusata di non aver mai avuto interesse per il giovane. Lo avrebbe scelto per capire solo in un secondo momento come e se andare avanti con lui.

In difesa per le innumerevoli cattiverie è scesa in campo la sorella, l’influencer napoletana Chiara Nasti. La giovane le ha dedicato una dolcissima storia Instagram in cui le ha fatto sentire tutta la sua vicinanza e il suo affetto. Nella storia si vede una foto di quando erano piccole e accanto a questi piccoli dettagli, numerose le belle parole per tirarle su il morale in un momento così difficile. Ecco alcune sue parole: “Alla fine ci faremo forza a vicenda come sempre, nonostante tutto e tutti”, “Sei sangue del mio sangue. Siamo abituate a sopportare cose, per noi è solo aria fastidiosa.

Alla fine Chiara Nasti, ha parlato della situazione della sorella Angela, cercando di dimostrare l’infondatezza delle accuse rivoltale.