Angelina Jolie troppo magra, ecco le foto che fanno preoccupare

Gossip ZON Angelina Jolie troppo magra, ecco le foto che fanno preoccupare

Angelina Jolie troppo magra, ecco le fotografie dell’attrice in una delle ultime uscite

Torna a far discutere nel mondo dello spettacolo il peso di Angelina Jolie. L’attrice che è da sempre considerata una delle più belle e brave ad Hollywood, è apparsa in una delle ultime apparizioni sin troppo magra.

- Advertisement -

A quanto riporta il noto sito Radar online, la Jolie soffrirebbe di anoressia, tanto d’arrivare a pesare solo 35 chili. Un peso veramente esiguo per una donna ormai all’età di 40 anni.

Sia Brad Pitt che John Voight padre della Jolie sarebbero molto preoccupati  circa lo stato di salute della Jolie. Ma lei sembra chiudersi e non ha mai parlato apertamente circa suoi eventuali problemi di anoressia. Con molta probabilità il cambiamento fisico dell’attrice sarebbe iniziato nel 2007, quando è morta la madre, scomparsa dolorosa e sofferta e pare che non si sia più ripresa dalla scomparsa.

- Advertisement -

Da segnalare, inoltre, che Angelina Jolie si è sottoposta nel 2013 a una doppia mastectomia e a un intervento di ovariectomia nel 2015: sicuramente operazioni non semplici.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
222,241
Totale di casi attivi
Updated on 26 October 2020 - 15:45 15:45