30 Luglio 2018 - 15:49

Angelo Sanzio a “L’Isola dei Famosi?”. L’indizio su Instagram

Angelo Sanzio

Rispondendo ad alcune domande dei fans su Instagram Angelo Sanzio, meglio noto come il Ken italiano, si è candidato come concorrente della prossima edizione de “L’Isola dei Famosi

Da qualche tempo su Instagram è possibile usare un adesivo che ci permette di porgere delle domande ai nostri follower o agli utenti che seguiamo. A dire il vero, ad approfittare di questa nuova funzione sono soprattutto i Vip, che vogliono instaurare un rapporto sempre più diretto con i propri fans. Prendiamo ad esempio Angelo Sanzio: il ragazzo, meglio noto come il Ken italiano, ha prima conquistato il salotto domenicale di Barbara D’Urso e poi si è ritrovato tra i concorrenti del Grande Fratello 15 condotto sempre dalla napoletana signora di Mediaset.

Esperienze, queste, che hanno garantito al giovane Angelo Sanzio un discreto seguito sui social: oggi Ken ha un rapporto privilegiato con i suoi estimatori, ai quali mostra lati inaspettati della sua personalità.

Negli ultimi post su Instagram il ragazzo si è aperto alle domande del suo pubblico. “Cosa ti ha detto Barbara prima di entrare nella Casa?”, gli chiede una fan e lui: “Facciamo vedere che Angelo non è solo zigomi”.

E a proposito di reality, Sanzio non ha nascosto la sua volontà di partecipare alla prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”. A una domanda in questo senso ha, infatti, risposto: “Vi farei divertire da pazzi”.

Infine Angelo ha riservato altre parole lusinghiere per colei che lo ha scoperto: “Barbara D’Urso è una mamma chioccia”.