4 Novembre 2018 - 14:14

In Aminali Fantasctici: I Crimini di Grindelwald ci sarà una giovane Minerva McGranitt

Stando alle ultime news in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwalnd, in uscita il prossimo 15 novembre, ci sarà  una giovane Minerva McGranitt

Minerva McGranitt è uno dei personaggi più amati della nota nella saga di J.K. Rowling e stando alle ultime news potremmo vederla in Animali Fantastici. La nuova saga sulla magia è ambientata negli ’20, proprio quando la McGranitt probabilmente era ancora una studentessa. E nessuno si stupirebbe nel vederla così giovane visto che in questo secondo film ci saranno in versione giovane sia Albus Silente sia Gellert Grindelwald. 

A interpretarla probabilmente l’attrice irlandese Fiona Glasgott, mentre negli 8 film di Harry Potter è stata interpretata da Maggie Smith. La McGranitt è amata dal pubblico per il suo carattere: duro fuori, ma morbido dentro; essa infatti nasconde dietro un carattere severo, un grande cuore e un debole per i Grifondoro, di cui è la direttrice della Casa, in particolare per Harry e i suoi amici.

Non si sa ancora con certezza se in questo film la McGranitt sarà una studentessa o un’insegnante alle prime armi. La sua carriera stando ai romanzi è iniziata negli anni ’50, mentre il film sarà ambientato negli anni ’20. Per motivi narrativi questo particolare di date però potrebbe essere stato tralasciato e modificato.

Intanto per scoprirlo l’attesa sarà breve, dato che il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 15 novembre. Nel cast anche Eddie Redmayne, Jude Low e Johnny Depp.