Home Oroscopo del Giorno Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale

Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale

Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche. Oggi, ad aggiudicarsi il podio della classifica è stato il segno del…

Per la classifica di domenica 11 novembre clicca qui

- Advertisement -

Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia, ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 5 a domenica 11 novembre. Si parte subito con la classifica settimanale. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana (qui per rivederle).

- Advertisement -

Per scoprire le previsioni astrologiche del 2018 cliccate qui. Per consultare l’oroscopo di oggi, domenica 4 novembre clicca qui.

Gemelligemelli

Questa settimana siete un po’ preoccupati perché è una settimana di attesa: probabilmente state aspettando che qualcosa cambi e che ci siano delle novità. Da questa settimana avrete Giove dissonante, che non crea grandi problemi nella vostra vita, ma può mettere in discussione tutto quello che avete fatto fino ad oggi. Qualcuno si troverà di fronte ad una trattativa nuova e dovrà trovare il modo di mettere a posto diverse situazioni. Se siete in attesa di una risposta è probabile che arrivi tra giovedì e venerdì.
Nuove situazioni astrologiche importanti per voi: nulla che possa esservi tolto, ma evidentemente dovrete far fronte a qualche novità.
Bel cielo per i sentimenti, con un possibile ritorno di fiamma.

Verginevergine

Come il segno dei Gemelli, anche voi siete in attesa. Negli ultimi mesi è probabile che abbiate avuto l’opportunità di farvi valere. Adesso dovrete mettere in discussione diverse situazioni, anche di tipo contrattuale. Se in questo periodo non siete perfettamente in forma è anche possibile che dovrete fare i conti con la realtà dei fatti, quindi se avrete un problema dovrete farci i conti.
Mercoledì e giovedì sono le giornate migliori, ma attenzione in amore, perché se una persona si è troppo appoggiata a voi potreste stancarvi.
Venerdì, sabato e domenica sono tre giornate in cui qualcuno di voi dovrà alzare la voce probabilmente.

Torotoro

Il problema non siete voi, ma le persone che vi stanno attorno. State aspettando un cambiamento o lo provocherete. Il cambiamento, tuttavia, lì per lì può dare soddisfazione ma poi vi toccherà accettarlo ed abituarvici: chi non lo ha ancora fatto o aspetta delle risposte è in ansia per questo; chi invece ha cambiato, ora probabilmente non sa come muoversi nella sua nuova vita. Voi avete bisogno di riferimenti stabili e da qualche tempo questi riferimenti sono un po’ traballanti.
Chi ha venduto o ha fatto una grande operazione personale o lavorativa negli ultimi mesi, inevitabilmente si trova in una fase di transito.
Mercoledì e giovedì le giornate più nervose di una settimana che vi invita alla pazienza.

Cancrocancro

Non avete un oroscopo difficile, ma questa è una settimana che soprattutto lunedì e martedì potrebbe provocare delle piccole tensioni, quindi prudenza nei rapporti con gli altri. Come la Bilancia non avete problemi nel fare le cose, ma nel gestirle. È probabile che abbiate intorno a voi persone che non vi assecondano.
Mercoledì e giovedì sono le giornate migliori. Paolo Fox vi raccomanda di fare attenzione anche ai conti, perché da questa settimana potrebbero esserci molte spese.

Arieteariete

Siete ancora un po’ frustrati ed innervositi da queste stelle, ma la prossima settimana vedrà un cambio di segno di Giove che per voi significherà grande crescita, irruenza, maturità e fortuna. Tutto ciò prenderà il via a partire da venerdì 9 novembre. Nuove occasioni per farvi valere. Chi riceverà un incarico o delle cose nuove si ritroverà a dover salvare delle situazioni che sono difficili, quindi anche negli impegni di una certa importanza vi ritroverete comunque a combattere.
In amore è meglio non combattere, perché questo è un momento particolare. Se avete delle noie col partner, lunedì e martedì saranno delle giornate particolari e sarà meglio cercare di recuperare il tempo perduto.

Leoneleone

L’evento che può aiutare il vostro segno partirà da venerdì 9 novembre. Questa è una settimana di grandissima importanza per tutti i segni di fuoco ed in particolare per voi, perché tutto quello che avevate accantonato potrà tornare ad essere gestibile e se aspettate una nomina o una chiamata arriverà. Lunedì e martedì saranno le giornate più proficue sotto questo punto di vista. Se avete un buon curriculum questo è il momento giusto per farvi valere.
Avete passato dei mesi in ombra, ma adesso tornerete a vedere la luce. Paolo Fox vi consiglia di evitare le persone che potrebbero spegnerla.

Capricornocapricorno

Cominciate a risalire la china. La nuove posizione di Giove non sarà meno influente per voi, ma potrebbe spingervi a dedicare più tempo alle amicizie e anche un po’ più tempo alla cura del vostro fisico.
Domenica 11 ci sarà la Luna nel vostro segno zodiacale e questo è un momento di forza per quanto riguarda le relazioni con gli altri. Avete poche amicizie e per questo quando qualcuno viene a mancare state particolarmente male. Ora però è molto utile contare su chi vi vuole bene per avviare nuovi progetti, che non devono però ripescare nel passato. Il futuro deve contare di più.

Pescipesci

Vi trovate ancora in una situazione di forza, ma il dado è tratto e quindi se ci sono dei problemi che riguardano anche i rapporti con gli altri probabilmente vi sentirete molto stressati. Discussioni con un’altra persona dei Pesci, anche se siete carichi d’amore. Paolo Fox vi suggerisce di fare attenzione a non creare problemi, perché tendete a volte ad accumulare tensioni e poi ad agire in maniera un po’ troppo emotiva. Se negli ultimi tempi avete vissuto più relazioni contemporaneamente o vi siete innamorati di persone irraggiungibili dovrete mettere ordine nella vostra vita, perché da venerdì nulla si darà più per scontato.

Scorpionescorpione

Tra mercoledì e giovedì accoglierete la Luna nel segno e lascerete andare via Giove da venerdì: tutto quello che ha fatto per voi fin’ora vi potrà essere utile nel futuro, ma è probabile che in questi giorni possa cambiare qualcosa come un riferimento sul lavoro.
Paolo Fox vi consiglia di indagare sulle vostre emozioni, perché adesso potreste scoprirne delle belle.

Bilanciabilancia

Luna nel segno lunedì e martedì, Giove torna favorevole: adesso se proprio non vi vanno bene le cose che state vivendo, quantomeno le affrontate con più coraggio. Resta sempre Saturno dissonante, per cui in cuor vostro vorreste fare altre cose o avere altre opportunità. Chi da poco ha cambiato gruppo o progetto è probabile che si trovi in una condizione di lieve tensione che sparirà molto presto.
Questo è un cielo importante per valutare l’amore con Marte favorevole, che potrebbe essere un riferimento nuovo. Venerdì e sabato le giornate migliori per amore e per fare l’amore.

Acquarioacquario

Iniziate a recuperare, nonostante tanta fatica e tanto stress. Qualcuno potrebbe aver pensato di aver dato tanto e ottenuto poco, ma chi ha lavorato bene avrà qualche frutto nel corso delle prossime settimane.
Gli Acquario che avranno voglia di innamorarsi e di ritrovare un sentimento perduto potranno fare qualcosa in più. Recupero sentimentale da venerdì.
Non bisogna trascurare le richieste del fisico, considerato il periodo difficile.
Mercoledì e giovedì le giornate più pesanti.

Sagittariosagittario

Giove da venerdì 9 si troverà nel segno, quindi ci sono delle novità. Se c’è qualche cambiamento a livello lavorativo o personale, voi sarete sulla cresta dell’onda. Chi ha lavorato bene nel passato ora potrà avere qualcosa in più. Questo non vi autorizza a crogiolarvi troppo sugli allori, ma dovrete cercare di fare comunque di più.
Venerdì e sabato giornate buone per amare.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
41,413
Totale di casi attivi
Updated on 18 September 2020 - 11:15 11:15