Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale

Oroscopo del Giorno Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale

Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche. Oggi, ad aggiudicarsi il podio della classifica è stato il segno del…

Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia, ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 12 a domenica 18 novembre. Si parte subito con la classifica settimanale. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana (qui per rivederle).

- Advertisement -

Per scoprire le previsioni astrologiche del 2018 cliccate qui. Per consultare l’oroscopo di oggi, domenica 11 novembre clicca qui.

Vergine

vergineCi sono improvvisamente dei nodi che arrivano al pettine. C’è una situazione molto particolare per tutti i Vergine che – in maniera molto coscienziosa, rigorosa ed equilibrata – hanno cercato di sopportare delle situazioni che adesso non sono più sopportabili. In vista delle prossime settimane, Paolo Fox vi consiglia di controllare tutto quello che è rimasto in sospeso, soprattutto a livello di carte: potreste avere semplicemente una discussione da fare con un’assicurazione o con qualcuno che abbia a che fare con la burocrazia.
Se nella coppia ci sono delle situazioni che da tempo non collimano o delle questioni rimaste irrisolte dovreste cercare di risolverle adesso. Se vi trovate accanto ad una persona che approfitta del vostro modo di fare e di giustificare gli altri senza mostrare riconoscenza potreste arrabbiarvi.
Attenzione soprattutto nel fine settimana, quando in famiglia potrebbero nascere piccole preoccupazioni.

Gemelligemelli

- Advertisement -

Siete un po’ nervosi ed evidentemente c’è una situazione un po’ particolare. Può darsi che improvvisamente vi siate resi conto di certe cose che prima per voi erano abbastanza serene. Voi odiate le complicazioni e quindi tendete ad evitare il conflitto, fino a quando non arriva un momento in cui bisogna affrontare tutto.
È possibile che ci sia anche da rivedere un accordo, perché stanno cambiando alcune situazioni intorno a voi. Conta sempre la capacità personale, quindi l’undicesimo posto non vuol dire che le cose non funzionano, ma che in questi giorni vi quadra tutto un pochino meno e che probabilmente vi troverete un po’ in astio con qualcuno.
Questa di oggi è una giornata test, come lo è stato tutto il fine settimana. Giovedì e venerdì sono le giornate migliori di una settimana che va presa con le pinze anche in amore.

Capricornocapricorno

Siete in una fase di stop, in attesa di qualcosa. Se da poco avete incontrato una persona che vi piace o vi interessa è probabile che non vi lanciate subito tra le sue braccia, perché magari c’è un problema da superare o un terzo incomodo. Tutto quello che fate adesso, anche sul lavoro, è promettente ed interessante ma ancora non si può fare. Poiché voi siete tipi molto attivi e concreti, ogni tanto tutto questo vi comporta stress.
Molto interessanti le giornate di sabato e domenica.
In amore c’è qualche perplessità, ma dopo questo breve stop arriverà una bella fase di recupero.

Acquarioacquario

Siete in recupero rispetto a settembre ed ottobre, quando ci sono state diverse perplessità o malesseri. Tutti gli sforzi che avete fatto negli ultimi mesi per riuscire a fare delle cose non sembrano essere stati ripagati dalla sorte. Le cose stanno cambiando, perché da venerdì scorso anche Giove ha cambiato segno, quindi possiamo aspettarci qualcosina in più. Resta sempre, tuttavia, qualche aggravio, perché se c’è stato qualche problema personale o legale, adesso bisognerà “fare ricorso” verso qualcuno o verso la vita per prendersi delle rivincite.
Adesso per fortuna qualcuno si opporrà e finalmente ritrovate la grinta e la voglia di fare.
In amore così così: chi ha una storia la continua, anche se c’è stato un momento di stop o di crisi; per le nuove coppie è probabile che siate più disponibili a situazioni part-time.

Pescipesci

- Advertisement -

Da venerdì Marte inizia un transito nel vostro segno. È un momento in cui le verità vengono a galla e a volte le verità sono un po’ dolorose da accettare, ma la cosa positiva è che voi siete sempre molto grintosi. Non è più il momento di dormire: adesso dovete scegliere cosa fare e con chi stare. L’importante è dimenticare chi non si è comportato bene con voi. Se siete tra coloro che hanno avuto qualche difficoltà in amore sarà meglio che non diate nulla per scontato. Tutto quello che ora potrebbe sembrare chiuso per sempre, a dicembre potrebbe essere recuperato.
Trasferimenti e cambiamenti per qualcuno. Ogni novità comporta un po’ di sacrificio, perché bisogna riorganizzarsi e ripartire da zero, quindi è inevitabile che dobbiate ricostruire la vostra vita, soprattutto se avete perso qualche riferimento.
Attenzione alle dispute tra ex: in questi giorni forse vi conviene accomodare le situazioni piuttosto che combattere

Sagittariosagittario

Sarete tra i protagonisti nelle prossime settimane, mentre questa settimana abbiamo solo un po’ di stress, in particolare nel weekend: tra venerdì e domenica vi ritroverete un po’ stanchi ed agitati.
L’unico limite per voi è rappresentato dagli altri o dalle situazioni che vi circondano, perché voi sapete benissimo cosa volete fare, ma se attorno a voi avete persone che vi ostacolano potreste innervosirvi. Più andiamo avanti con i mesi e con le settimane e più vi renderete conto che la vostra voglia di emergere è altissima. Per i più volenterosi e per quelli che hanno dei progetti o dei programmi questo è un periodo valido.
Per voi è importante la natura, il contatto con gli animali, tutto ciò che porta benessere, quindi se vi siete un po’ troppo afflitti negli ultimi mesi o se avete dato troppo spazio  questioni di carattere pratico, è importante che vi ritagliate un po’ di tempo per voi stessi soprattutto nei weekend.

Bilanciabilancia

Mercoledì, giovedì e venerdì sono le giornate più importanti per una settimana che parla di voi. Il contrasto maggiore in questo periodo può nascere se vi ritrovate a fare cose che gli altri vi impongono.
Anche se voi rappresentate proprio lo strumento della bilancia, sapete che è molto difficile stare in equilibrio e spesso può capitare di sbilanciarvi da un lato o dall’altro. Oggi e domani siete un po’ sotto pressione. Saturno dissonante rappresenta più che altro il fatto che dovete cercare di ambientarvi in nuovi settori. Per voi, però, ci sarà un cambiamento molto importante durante l’estate 2019.

Torotoro

In questo periodo avete tante cose da fare e adesso, con il grande spirito che vi contraddistingue, siete ancora più forti e testardi.
La parte centrale della settimana è interessante, ma ancora non si vede un grande brio in amore. Paolo Fox si rivolge soprattutto a chi è solo o a chi ha rinunciato ad una storia e sta aspettando delle novità: dovremo aspettare i primi mesi del prossimo anno per avere giustizia, ma già qualcosa si sta muovendo. Già il fatto che Giove non è più opposto è un elemento di forza per il lavoro. Anche se fate le stesse cose – e ancor di più se ne fate di nuove – ora le tollerate meglio rispetto all’anno scorso. Evidentemente il disagio che avevate l’anno scorso o nei primi mesi dell’anno non dipendeva tanto dall’attività, quanto da altri problemi inconsci o da una certa insoddisfazione affettiva.
Curando la situazione sentimentale potrete curare anche quella lavorativa ed economica.

Leoneleone

Ora non vi ferma più nessuno: voi siete quelli che dall’oggi al domani potranno avere di più, in base a quello che fate. C’è un po’ di stanchezza tra mercoledì e venerdì per colpa della Luna opposta, ma passa inosservata. Con Mercurio adesso favorevole e Marte non più opposto da venerdì molti progetti si stanno sbloccando.

Arieteariete

Questo è un momento in cui non solo ritrovate la voglia di dire, ma anche di spezzare tutte le situazioni che non funzionano. Voi che siete governati da Marte non è detto che siate sempre in battaglia: a volte vivete dei periodi  in cui addirittura vi chiudete in voi stessi e sembrate degli eremiti. Dall’estate state vivendo una condizione di sopportazione e quasi di finta allegria, ma adesso torna la voglia di emergere e di mettervi in gioco.
Mercoledì, giovedì e venerdì giornate buone.
Recupero anche dal punto di vista fisico, perché dall’anno scorso molti Ariete stanno lottando per stare meglio.

Cancrocancro

Siete in una condizione molto forte a livello emotivo ed il prossimo fine settimana potrebbe essere quello utile anche per fare una proposta o per accettare una richiesta.
Con Saturno in opposizione, tutto quello che è nato negli ultimi mesi non è facile da gestire, quindi non potete risolvere tutto, soprattutto se siete in una fase di cambiamento della vostra vita, però sta riemergendo la voglia di amare. Probabilmente già da qualche settimana vi trovate in una condizione nuova e potreste sentire le farfalle nello stomaco, anche se magari Saturno opposto non vi dà il coraggio di muovervi e di vivere nuove emozioni.

Scorpionescorpione

I segni d’acqua sono molto forti questa settimana, soprattutto lo Scorpione e il Cancro. La Luna positiva lunedì vi darà forza. Ottima anche quella di sabato e domenica. Chi dovrà risolvere un problema anche fisico adesso si sente meglio. Adesso vi riabilitate e questo riguarda soprattutto quelli che hanno ricevuto una brutta notizia o magari un’accusa immeritata. Paolo Fox vi consiglia di fare qualcosa per rivalervi. C’è una grande grinta. Grande weekend il prossimo: sarà bene organizzarlo al meglio!

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
134,003
Totale di casi attivi
Updated on 20 October 2020 - 07:25 07:25