Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale



paolo fox

Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche. Oggi, ad aggiudicarsi il podio della classifica è stato il segno del…

Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia, ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 12 a domenica 18 novembre. Si parte subito con la classifica settimanale. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana (qui per rivederle).

Per scoprire le previsioni astrologiche del 2018 cliccate qui. Per consultare l’oroscopo di oggi, domenica 11 novembre clicca qui.

12Vergine

Ci sono improvvisamente dei nodi che arrivano al pettine. C’è una situazione molto particolare per tutti i Vergine che – in maniera molto coscienziosa, rigorosa ed equilibrata – hanno cercato di sopportare delle situazioni che adesso non sono più sopportabili. In vista delle prossime settimane, Paolo Fox vi consiglia di controllare tutto quello che è rimasto in sospeso, soprattutto a livello di carte: potreste avere semplicemente una discussione da fare con un’assicurazione o con qualcuno che abbia a che fare con la burocrazia.
Se nella coppia ci sono delle situazioni che da tempo non collimano o delle questioni rimaste irrisolte dovreste cercare di risolverle adesso. Se vi trovate accanto ad una persona che approfitta del vostro modo di fare e di giustificare gli altri senza mostrare riconoscenza potreste arrabbiarvi.
Attenzione soprattutto nel fine settimana, quando in famiglia potrebbero nascere piccole preoccupazioni.

Indietro

Leggi anche