Home Oroscopo del Giorno Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi domenica 11 novembre: Sagittario al...

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi domenica 11 novembre: Sagittario al top

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 11 novembre. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo

- Advertisement -

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele. Per scoprire la classifica della settimana che va da lunedì 5 a domenica 11 novembre clicca qui.

- Advertisement -

Per la classifica di oggi, domenica 11 novembre, clicca qui

Ariete

ariete

Questa domenica nasce un po’ a rallentatore, quindi la prima cosa che dovreste fare è isolarvi da persone e situazioni che possono comportare qualche problema.
L’inizio della settimana è stato interessante, anche se con diversi momenti faticosi. D’altronde, dovete liberarvi di parecchi pesi o di ricordi difficili, ad esempio una storia d’amore che non funziona o un problema di lavoro non ancora superato.
Ci sono soluzioni temporanee, ma per ora è meglio di niente. Novità.

Toro
toro

Anche se Giove non è più in opposizione, c’è ancora qualche guaio da riparare soprattutto sotto il punto di vista economico. C’è uno stato di grande liberazione e disagio al tempo stesso. Sul lavoro dovete adattarvi ad un nuovo ruolo o magari certe vostre scelte non sono state capite dal vostro gruppo di lavoro, come anche dalla famiglia.
È una domenica utile per rilassarvi, per guardare al futuro in maniera più sorridente.
In amore, né bene né male. Chi attende una risposta sta ancora aspettando.

Gemelli

gemelli

Ora che la Luna non è più opposta bisogna fare i conti con quello che è rimasto nella vostra vita. Anche se ultimamente avete avuto più offerte, non siete ancora in grado di stabilire quale sia quella buona e quella cattiva. È un periodo di scelte!
Nonostante sia un periodo di forte agitazione, non potete fare a meno dell’amore. Attenzione, però, a tradimenti e a relazioni che non funzionano. L’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di non dare tutto per scontato e di non affidarvi alla prima persona che incontrate senza aver prima analizzato bene i vostri e gli altrui sentimenti.

Cancro

cancro

Questa è una domenica faticosa, nervosa, in cui qualcuno potrebbe liberarsi di un peso e dire come la pensa. La stanchezza si fa sentire e – mischiata a questo nervosismo di fondo – potrebbe portare tensione nei rapporti interpersonali.
Massima prudenza con i segni Ariete e Bilancia, che possono crearvi disagio. In questa domenica è importante evitare contrasti.
Stato fisico in ribasso.

Leone

leone

Avete gusti molto difficili ed è anche molto difficile vedervi sereni, perché volete sempre ottenere il massimo. In questo momento, però, è meglio non fare scelte azzardate, soprattutto dal punto di vista economico. Non saranno pochi quelli che dovranno risolvere un contenzioso aperto mesi fa.
Dovreste cercare di dimenticare le persone che vi hanno fatto del male: è inutile vendicarsi o forzare situazioni che non ci sono. Sarà il destino a lavorare per voi!
Qualcuno di voi potrebbe avere notizia di un ex che, senza la vostra presenza, non è più così tranquillo. Non è il caso, però, di soffermarvi a pensarci: dovete pensare a ritrovare il centro di voi stessi.

Vergine

vergine

Questa è una domenica un po’ più tranquilla per voi, che state attraversando una fase di revisione importante. Qui si parla soprattutto di chi ha un contratto in scadenza e magari nei prossimi mesi dovrà chiedersi se continuare o no un certo lavoro, oppure di chi ha dei piccoli problemi di tipo casalingo o lavorativo. In famiglia ci vuole prudenza. Ci vorrà un po’ di serenità in più soprattutto nel rapporto tra genitori e figli.
È un periodo in cui dovete risparmiare qualcosa, anche in termini di energia.

Bilancia

bilancia

Il grande stress maturato negli ultimi tempi è causato dalla necessità di essere sempre all’altezza, perché ogni giorno sembra quasi che siate giudicati. Questa sensazione può provocare una flessione dell’umore in questa domenica. Ci sono delle piccole tensioni che vanno amministrate con saggezza.
In amore serve un po’ di attenzione in più con Cancro e Capricorno.
Sarà meglio stare attenti anche alla forma fisica, perché è una giornata un po’ sottotono.

Scorpione

scorpione

Domenica interessante! Il feeling maggiore si riscontra nei rapporti con Capricorno e Pesci, che sono segni che incontrate spesso nella vostra vita, non solo in amore ma anche sul lavoro.
Dovete cercare di liberare la vostra mente, perché ultimamente è stata troppo offuscata da persone e situazioni che hanno bloccato la vostra vita.
È un momento interessante per fare qualche piccolo affare o per chi ha un’attività che funziona, anche per allargare il giro di clienti. Potete far valere le vostre opinioni. Periodo fertile.

Sagittario

sagittario

Spesso la fortuna aiuta gli audaci e voi lo siete! Non giocate mai in difesa e non avete paura delle situazioni. Se c’è stata qualche tensione o timore presto sarà fugato, perché questo transito di Giove iniziato venerdì indica proprio il coraggio che torna e la voglia di tornare ad essere vincenti.
Novità anche negli incontri.
Inizia un periodo di grande rivalsa!

Capricorno

capricorno

È inutile dire ad una persona di allontanarsi dalla vostra vita solo per scuoterla, se poi state male non vedendola! Questo riguarda in particolare chi da qualche tempo vive una relazione part-time o con una persona che risulta essere un po’ complessa da gestire. È probabile che voi riteniate di essere stati ingannati o che ci siano state delle bugie. Tuttavia, molto si potrà risolvere nelle prossime settimane.
La salute va tenuta in considerazione, poiché è un periodo di stress. Avete bisogno di riguardarvi un pochino di più.

Acquario

acquario

Chi ha qualche contenzioso aperto di tipo legale o finanziario potrà ricevere delle soluzioni. Se una compravendita è stata bloccata da tempo, tra novembre e dicembre si può risolvere qualcosa. Qualcuno in questi giorni cercherà di ritrovare un po’ di denaro perso nel passato. Sembra che dobbiate ridimensionare le spese: settembre ed ottobre sono stati mesi piuttosto pesanti sotto questo punto di vista.
Da questo novembre bisogna ritrovare anche un po’ più di interesse nei confronti dell’amore.

Pesci

pesci

Tra venerdì e sabato qualcuno ha vissuto una piccola crisi, è stato poco bene o ha vissuto delle complicazioni. Ora, però, si può recuperare. Probabilmente potreste anche perdonare o giustificare una persona che non è stata leale con voi.
È tempo di dentro o fuori definitivo: tutto quello che non funziona sarà chiuso e potreste anche rimpiangere di aver fatto delle scelte azzardate.
Desiderio di famiglia per chi sta troppo fuori casa e per chi pensa troppo al lavoro e poco ai figli. In cuor tuo, siete in una fase di crescita di un certo stile romantico che vorreste applicare alla vostra vita. L’amore vince rispetto all’ambizione!

- Advertisement -

Covid-19

Italia
41,413
Totale di casi attivi
Updated on 18 September 2020 - 12:15 12:15