“Animali Fantastici 2”: Jude Law parla dell’omosessualità di Silente

Varie"Animali Fantastici 2": Jude Law parla dell'omosessualità di Silente

Come verrà mostrata la sessualità di Silente in “Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald”? Jude Law chiarisce le sfaccettature del suo personaggio

Jude Law darà un nuovo volto al famoso preside di Hogwarts. Interpreterà Albus Silente, colto nella sua giovinezza, nello spin offAnimali Fantastici: I Crimini di Grindelwald“.

In attesa del secondo capitolo della saga, l’attore commenta alcuni aspetti del proprio personaggio. In un’intervista con Entertainment Weekly, decide di affrontare la questione relativa all’omosessualità di Silente: “J.K. Rowling mi aveva rivelato anni fa che Silente era gay. Ma come con tutti gli esseri umani, la sessualità non definisce chi sei.”

Poi prosegue: “Immagino che la domanda sia: come verrà mostrata la sessualità di Silente nel film? Quello che dovete ricordare è che questo è solo il secondo film di una serie di “Animali Fantastici” e quello che è davvero incredibile della scrittura di J.K. è il modo in cui svela i suoi personaggi, strato dopo strato fino al cuore, nel tempo.”

Jude Law stuzzica la curiosità dei fan: “In questo film vedrete solo una parte di Albus, ma c’è ovviamente molto altro da conoscere. Scopriamo un po’ del suo passato all’inizio del film, e i personaggi e le loro relazioni si riveleranno in modo naturale, sono entusiasta di rivelarlo. Ma non riveleremo tutto in una volta sola.”

Il film arriverà nelle sale italiane il 15 novembre 2018.

Luciachiara Faiella
25 anni. Laureata in Lettere e (quasi) in Filologia Moderna. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi trash, la musica cantautorale, i romanzi che si fanno leggere, le serie tv che incollano allo schermo, il caffè (amaro), le persone curiose, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Covid-19

Italia
91,350
Totale di casi attivi
Updated on 2 August 2021 - 17:08 17:08