Animali Fantastici e dove trovarli ridiventa un libro

TecnologiaAnimali Fantastici e dove trovarli ridiventa un libro

Animali fantastici e dove trovarli: il 16 gennaio esce lo screenplay del film

[ads1]

Dopo il successo colossale del film Animali Fantastici e dove trovarli, che vede come protagonista Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, è stata annunciata la pubblicazione della sceneggiatura originale. È la prima volta che la Rowling si cimenta nella scrittura di una sceneggiatura: Harry Potter and the Cursed Child, infatti, era soltanto preso da un soggetto della scrittrice inglese e da lei rivisto e curato, ma la scrittura vera e propria, in quel caso, era di Jack Thorne.

Il nuovo libro, che si aggiunge al precedente “Animali fantastici” che era un semplice indice degli animali del mondo magico, uscirà il 16 gennaio 2017, in Italia, per la  Salani Editore. La copertina e gli interni saranno curati da Miraphora Mina e Edwardo Lima, i due graphic designer che hanno creato i cartelloni, le mappe, gli oggetti scenici dell’intera saga di Harry Potter.

L’ebook sarà pubblicato, come già avvenuto per  Harry Potter and the Cursed Child, su Pottermore, il portale che collega la Rowling direttamente con i suoi fan, e che permette a questi ultimi di vedere e vivere da vicino il mondo del maghetto.

[ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 12:09 12:09