Animali Fantastici: il secondo film sarà ambientato a Parigi
Animali Fantastici: ogni film avrà una città diversa, la prima era New York la seconda sarà Parigi
Animali Fantastici 2 – Il crimine di Geindelwald sarà al cinema a partire dal 15 novembre 2018. Le avventure del mago Newt Scamander (Eddie Redmayne) come sappiamo continueranno con l’inseguimento del malefico Grindelwald (Jonnhy Depp) ; il giovane mago sarà accompagnato in questa nuova avventura da un altrettanto giovane Albus Silente (Jude Law).
I fan della saga che frequentano Pottermore, sito ufficiale curato dalla stessa J.K.Rowling, sanno che le scuole di magia sono sparse in tutto il mondo. Per questo il famoso spin-off avrà un’ambientazione diversa per ogni film e dopo la New York di “Animali Fantastici e dove trovarli?“, il regista David Yates ha dichiarato:
“Jo ci ha già detto dove si ambienterà il prossimo. E’ molto eccitante. La storia è internazionale, in fin dei conti. E visto che c’è un pubblico internazionale per la saga, è ancora più appagante portare la storia in giro per il mondo“
Confermata perciò Parigi come seconda città della saga.
Altro tema probabilmente trattato nei vari film riguarderà le due Guerre mondiali, dato che la storia è ambientata proprio tra anni venti e trenta.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato: le ultime dai maggiori campionati da Ronaldo a Icardi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Capsule di detersivo ingerite “in diretta”: la nuova sfida social
Lascia un commento