Anna Falchi
Foto: Instagram Anna Falchi

La Lazio regala una magica serata ai tifosi biancocelesti. Anna Falchi senza veli e i social impazziscono

La Lazio stravince il derby contro una spenta Roma (qui la cronaca), ma ci pensa Anna Falchi ad infuocare il post partita. La modella tifosa biancoceleste ha mantenuto la promessa e ha postato una foto senza veli, con solo una mascherina. Un piccolo sollievo anche per i tifosi giallorossi, che avrebbero valuto vedere sicuramente una squadra più arrembante.

Potrebbe interessarti:

Alla vigilia del match, Anna Falchi aveva provocato la piazza con un’uscita a luci rosse: “Che cosa sono disposta a fare se la Lazio vincesse il derby? Sono pronta a vestirmi solo con una mascherina e nel caso in cui i social dovessero bannare l’immagine metterò una mascherona. Speriamo che la Lazio riesca a vincere, non sarà facile”. Promessa mantenuta.

“Finitaaaaaa la partita più importante e sentita della capitale !!!! W W W la Lazio e tutta la squadra , il grande @ciroimmobile17 che non ci delude mai,il “Lupo” @10_luisalberto che dire. 3 a zitti Fioretto mantenuto!” – ha scritto Anna Falchi sul suo profilo Instagram. Le reazioni sono state molte e possiamo capire il perché. Corsi e ricorsi storici, in un derby senza tifosi ma allo stesso tempo sentito dietro lo schermo.

Letture Consigliate