11 Gennaio 2018 - 13:24

Anna Tatangelo, compleanno senza Gigi. La crisi continua ancora

Anna Tatangelo: 31 anni senza Gigi

Martedì 9 gennaio la famosa cantante Anna Tatangelo ha compiuto 31 anni ma senza suo marito Gigi

Anna Tatangelo e Gigi D’alessio sembrano confermare la propria crisi. I fans sono sempre più preoccupati di non vederli più insieme.

Lo scorso 9 gennaio infatti, la Tatangelo ha compiuto 31 anni ma Gigi non avrebbe preso parte ai festeggiamenti. In tutti questi anni di relazione i due non si erano mai allontanati, riuscendo a superare le numerose critiche e i numerosi pregiudizi sul loro rapporto. Anzi sono riusciti a coronare il loro amore con la nascita del loro amato Andrea, legandosi così per sempre. Da allora in molti speravano di vederli sempre uniti e innamorati.

Dall’estate scorsa però non è più cosi, qualcosa ha messo in crisi la coppia e da mesi non si mostrano in pubblico insieme; che la situazione possa evolversi in positivo sembra sempre più difficile.

A confermare le difficoltà proprio l’assenza di Gigi a questo compleanno, dopo aver anche dichiarato che avrebbe trascorso le vacanze di Natale con Anna, ma così non è stato.

La Tatangelo avrebbe infatti trascorso il compleanno con quello che definisce “L’unico uomo della sua vita”, il piccolo Andrea, che le avrebbe organizzato anche una piccola sorpresa allo scoccare della mezzanotte.

Questi auguri così speciali di Andrea sono stati filmati e caricati sui social dalla cantante e in questa occasione i fan si sono accorti della mancanza di Gigi.

Nonostante la Tatangelo nel video sembri felice e molto emozionata per la sorpresa, molti sostengono che non stia passando un periodo molto semplice e per questo non è sia molto serena, ma malinconica.

Gigi D’Alessio non le fa nemmeno gli auguri

L’ormai 31enne Anna ha ricevuto intanto fantastici auguri non solo dal figlio, ma anche dai numerosi fan che la sostengono. L’unico a non averle augurato un felice compleanno pubblicamente è stato l’ex compagno Gigi D’Alessio, aprendo una certa polemica.

Da parte del cantante napoletano c’è solo silenzio: sui suoi social l’ultimo post è una foto con Adriano Celentano in cui gli augura buon compleanno (avvenuto il 6 gennaio). E i fan si sono chiesti: perché a lui e non ad Anna?

Ovviamente avrebbe potuto mandarglieli in privato, ma chi sperava di leggere una dolce dedica o di rivederli insieme è rimasto deluso.

La crisi sembra così confermata al 100% ma nessuno dei due parla apertamente della propria vita privata. L’unico loro obiettivo sembra quello di regalare una felice infanzia al figlio.

I fan intanto sperano di venire presto a conoscenza della verità e le domande che si pongono sul comportamento della coppia sono sempre di più.