Anna Tatangelo lascia Gigi D’Alessio: “Mi riprendo la mia vita”

GossipAnna Tatangelo lascia Gigi D'Alessio: "Mi riprendo la mia vita"

 Anna Tatangelo lascia definitivamente il cantante napoletano Gigi D’Alessio, lo conferma in un’intervista rilasciata a Vanity Fair

Si sono incontrati nel 2005 ma la conferma della relazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo era arrivata solo nel Dicembre del 2006.

Dopo tredici anni la love story tra i due finisce, la cantante conferma la rottura durante un’intervista a Vanity Fair.

Racconta della loro situazione diventata ormai critica; i due litigavano spesso, il cantante napoletano era abituato a cene, salone pieno di gente, Anna, ormai non ce la faceva più e l’ultima cosa detta è stata: “Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Io me ne vado” ma lui non l’ha fermata.

Dopo aver spiegato i motivi per cui l’ha lasciato definitivamente torna all’inizio della loro relazione, quando l’avevano etichettata come sfascia-famiglie.

All’epoca ha preferito restare in silenzio ma ora ha voglia di parlare, si sente rinata, dice di “essersi finalmente ripresa la sua età”.

 

 

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 13:09 13:09