Anna Tatangelo

Anna Tatangelo smentisce le voci su una presunta relazione con il rapper napoletano Livio Cori

Nonostante sia abituata ad essere al centro del gossip, questa volta Anna Tatangelo non ci sta e smentisce una volta per tutte la notizia circolata negli ultimi giorni di una sua presunta relazione con Livio Cori. Il primo a parlare di una relazione tra i due è stato il giornalista Santo Pirrota a Ogni Mattina, programma in onda su Tv8.

Potrebbe interessarti:

Dopo giorni di pettegolezzi, però, la cantante ha deciso di smentire le parole di Pirrota e, sui social, Anna ha detto: “Visto che c’è gente che parla a vanvera senza sapere cose, ho deciso stavolta di parlare io. Partendo dal presupposto che Gigi ed io non stiamo insieme da più di un anno e, come lui ha diritto di rifarsi una vita ne ho il diritto anche io. Ci tengo solo a dirvi che partirà una diffida a chiunque si permetta (intendo ovviamente ai giornali) di dichiarare con tanto di virgolettati che ho rilasciato interviste sulla mia vita privata. Quando, e se mi andrà di farlo, lo farò io“.

La Tatangelo ha inoltre spiegato che lei e Livio Cori hanno collaborato a diversi progetti musicali e tra questi, anche una partecipazione al Festival di Sanremo. La cantante ha anche rivelato che il rapper sta lavorando al suo nuovo disco. Anna ha poi concluso: “Quando avrò voglia di parlare di me lo farò io, per il resto fatevi una vita“.

Letture Consigliate