Anna Tatangelo, vacanze in Grecia senza Gigi

anna tatangelo
Immagine dal profilo ufficiale Instagram della cantante

Anna Tatangelo ha documentato su Instagram le sue vacanze in Grecia: tra scatti in piscina e dolcezze con il piccolo Andrea, d’Alessio non c’è mai

In questi primi scampoli d’estate è corsa alla ricerca di notizie sulle vacanze dei Vip e da un pò di tempo, si sa, le notizie non passano più esclusivamente sui rotocalchi patinati: la prima fonte sono i loro sempre aggiornatissimi profili Instagram. E’ questo il caso di Anna Tatangelo, per esempio, che in questi giorni ha ampiamente documentato sui propri profili social ufficiali le sue vacanze in Grecia, a Mykonos per la precisione.

E Gigi?

I follower della cantante di Sora, tra i protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Le Nostre Anime di Notte”, negli scatti hanno notato l’assenza del compagno, il cantautore partenopeo Gigi d’Alessio.

Ma piano a parlare di una nuova crisi tra i due: alla base dell’assenza di d’Alessio ci sarebbero esclusivamente motivi di lavoro. La sua bella Anna si consola tra bagni in piscina e dolcezze con il figlio Andrea, avuto proprio dal cantante che recentemente ha partecipato come coach al talent “The Voice of Italy” su Raidue portando alla vittoria la giovane cantante salernitana Carmen Pierri.