6 Novembre 2017 - 12:52

How to get away with murder – “Stay strong, mama”, il passato di Annalise

Annalise

Sesta puntata di How to get away with murder: la coppia Annalise/Connor sembra ingranare, mentre Michaela e Oliver fanno una sconvolgente scoperta

Siamo ormai arrivati alla sesta puntata di How to get away with murder: la class action intrapresa da Annalise sembra riprendere dopo il brusco arresto della scorsa puntata. Oliver e Michaela continuano ad indagare per trovare delle risposte per la morte di Wes.

La strana coppia

La class-action di Annalise sta prendendo di nuovo forma. L’accoppiata con Connor sembra dare i primi frutti. In alcuni momenti sembra di rivedere qualche flashback delle scorse stagioni, quando Annalise portava avanti le sue cause con l’aiuto dei suoi preziosi Keating five. In questa puntata Connor si rivela un’ottima spalla: asseconda ogni scelta di Annalise facendola risaltare sempre di più.

La terapia

La terapia a cui è si sta sottoponendo Annalise sta prendendo uno strano risvolto. Il suo terapista Isaac sembra essere molto coinvolto dalla storia di Annalise. Solo verso metà dell’episodio capiamo che anche Isaac ha subito la morte di una figlia. Diciamo che proprio questa stretta interconnessione che si sta instaurando tra i due sembra essere l’argomento principale della puntata. Proprio in questo episodio si inizia a capire il coinvolgimento di Isaac nei flashforward di fine episodio.

Papa’s back in town

Michaela e Connor continuano ad indagare per scovare qualche documento che potrebbe incastrare il padre di Laurel. Improvvisamente si ritrovano il padre di Laurel in città per prendere parte ad una importante riunione tra i soci della Caplan&Gold e l’Antares, società di cui egli è a capo.

Ed è proprio la sera che a cena Laurel fa una scoperta che potrebbe essere la chiave per la rovina del padre: hanno deciso di rendere pubblica l’Antares. Laurel sacrifica la sua parte di capitale che il padre le offre pur di rendere pubblica questa intenzione. Intanto Asher cerca di capire cosa sta succedendo. Scopre che la sua ragazza Michaela non è sincera con lui e decide di controllarla fino a giungere alla scoperta che gli ha mentito fino ad ora e decide di lasciarla.

Cosa ha fatto Annalise?

Alla fine dell’episodio nel solito flashforward viene rivelato un dettaglio di non poco conto. Nell’ascensore insanguinato che ci è apparso più volte troviamo una sconvolta Annalise. Cosa avrà combinato? Non ci resta che aspettare la prossima puntata.