Anticipazioni 4 ristoranti del 6 febbraio, viaggio tra Langhe e Roero



anticipazioni 4 ristoranti

Anticipazioni 4 ristoranti, il programma di Alessandro Borghese, in onda alle 21.15 su Sky Uno. Questa sera la sfida sarà tra Langhe e Roero in Piemonte

Vediamo insieme le anticipazioni 4 ristoranti coinvolti si trovano in Piemonte, nella zona tra Langhe e Roero, un territorio considerato ricco di eccellenze nostrane.

Questa sera su Sky Uno andrà in onda la quarta puntata di 4 Ristoranti, la sfida culinaria condotta da Alessandro Borghese. La trasmissione coinvolge 4 ristoranti di una determinata regione d’Italia ed ogni proprietario deve invitare gli altri tre a cena. Ognuno poi dovrà giudicare location, menù e conto e la somma dei voti permetterà ad uno dei quattro ristoratori di vincere un assegno da 5000€ da investire nell’attività.

Si sfideranno i ristoranti:

  • L’Osteria Il Cortile, con il giovane proprietario Simone, legato alla cucina tradizionale e che rifiuta di inserire il pesce nel suo menù perché poco attinente alle tradizioni locali.
  • Il Ristorante Museum, ad Alba, con il suo chef Vito che propone una cucina innovativa con prodotti a km 0.
  • L’Eremo della Gasprina, ristorante di Claudio dall’atmosfera familiare e dalla cucina molto legata alla tradizione.
  • L’Osteria La Pimpinella, di Silvia e Manuel, che propongono piatti della tradizione rivisitati. Nel menù è inserito anche il pesce.

Il programma sta riscuotendo un enorme successo televisivo e mediatico. Negli ultimi giorni, infatti, impazzano meme e immagini divertenti che vedono come protagonista Alessandro Borghese.

Non ci resta che scoprire chi sarà il vincitore della puntata questa sera alle 21.15 su Sky Uno.

 

 

Leggi anche